Vampire Academy, Peacock ordina la nuova serie sui vampiri: al timone ci sarà Julie Plec

Julie Plec ancora una volta alla guida di una nuova serie sui vampiri. Questa volta di tratta di Vampire Academy, serie tratta dai libri di Richelle Mead

Dopo The Vampire Diaries, The Originals e Legacies, Julie Plec si mette al timone di una nuova serie sui vampiri. Peacock ha infatti ordinato Vampire Academy, un adattamento dei libri di Richelle Mead. La Plec e Marguerite MacIntyre (alias lo sceriffo Forbes!) di The Vampire Diaries fungeranno da scrittrici, co-showrunner e produttrici esecutive.

Quando ho firmato il mio nuovo contratto con la Universal Television, mi hanno chiesto quale progetto avevo sempre avuto voglia di fare e la mia risposta immediata è stata Vampire Academy“, ha raccontato la Plec in una dichiarazione. Gli produttori esecutivi saranno Emily Cummins di My So-Called Company, e Don Murphy e Susan Montford di Angry Films.

vampire academy

“La serie terrà i fan del genere con il fiato sospeso”

Vampire Academy – che in precedenza era stato adattato in un film del 2014 con Zoey Deutch – segue le gesta di un’adolescente mezzo vampiro di nome Rose mentre si allena per diventare la guardiana della sua migliore amica non morta Lissa all’Accademia di San Vladimir.

Julie Plec ha creato uno dei più grandi universi preferiti dai fan con The Vampire Diaries e la sua serie spinoff The Originals e Legacies, e siamo entusiasti di offrire a questo pubblico appassionato una nuova storia su Peacock,” ha dichiarato in una nota Lisa Katz, presidente dei contenuti con script di NBCUniversal Television and Streaming. “Julie è nota per i drammi irresistibili e avvincenti e sappiamo che Vampire Academy terrà gli spettatori di Peacock con il fiato sospeso.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

Gabriella Monaco

Read Previous

Pride: La docuserie racconta la lotta per i diritti LGBTQ+ su Disney+ il 25 giugno

Read Next

Élite 4: il nuovo bollente trailer della serie teen spagnola

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.