Élite 4: il nuovo bollente trailer della serie teen spagnola

Netflix ha reso pubblico il trailer della Quarta Stagione di Élite. Nuovi misteri e intrighi coinvolgeranno i ragazzi della serie teen spagnola.

Con un nuovissimo e atteso trailer, Netflix regala agli spettatori un primo sguardo alla Quarta Stagione di Élite. Il teen drama spagnolo tornerà con i nuovi episodi dal 18 Giugno e le prime immagini del trailer regalano nuovi misteri tutti da scoprire e relazioni pericolose.

Élite 4: il nuovo bollente trailer

“Hanno tutto, ma vogliono di più” cosi Netflix presenta la Quarta Stagione del teen drama che accoglierà nuovi personaggi dopo l’addio di Carla, Lu e Nadia che compare per qualche secondo durante il trailer.

La serie tv spagnola da il benvenuto ai nuovi membri dell’esclusiva scuola superiore Las Encinas. Gli attori Andrés Velencoso, Manu Rios, Carla Díaz, Martina Cariddi, Pol Granch e Diego Martín si uniranno al resto del cast originale. Nella nuova stagione torneranno gli attori Miguel Bernardeau (Guzmán), Itzan Escamilla (Samuel), Arón Piper (Ander), Omar Ayuso (Omar), Claudia Salas (Rebeca) e Georgina Amorós (Cayetana).

Qualche mese fa, Netflix ha rinnovato la serie tv per una Quinta Stagione. Nel cast si aggiungeranno l’attrice argentina Valentina Zenere (Le ragazze del centralino) e l’attore brasiliano André Lamoglia (Juacas).

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

Valentina Turci

Read Previous

Vampire Academy, Peacock ordina la nuova serie sui vampiri: al timone ci sarà Julie Plec

Read Next

The Handmaid’s Tale 4 x06: Recensione dell’episodio “Vows”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.