Virgin River 4

Ecco tutto quello che sappiamo su Virgin River 4, la serie televisiva targata Netflix con protagonista Alexandra Breckenridge

Dove eravamo rimasti

Il finale di Virgin River ha lasciato i fan in sospeso alla fine della sua terza stagione. Preacher (Colin Lawrence) è stato drogato e dato per morto in modo che l’ex cognato di Paige (Lexa Doig) potesse rapire suo figlio. Hope (Annette O’Toole) è ancora in coma dopo aver avuto un grave incidente d’auto mentre tornava a Virgin River nel bel mezzo di un brutto temporale. Brady (Ben Hollingsworth) è stato arrestato per aver sparato a Jack (Martin Henderson), ma abbiamo ancora seri dubbi sul fatto che sia stato lui a premere il grilletto. Alla fine, Jack ha rivolto la domanda a Mel (Alexandra Breckenridge), solo per scoprire che è incinta e non è sicura di chi sia il padre.

Virgin River 4: Anticipazioni sulla nuova stagione
Virgin River 4: Anticipazioni sulla nuova stagione

Hope tornerà?

Si possiamo confermarvi che fortunatamente Annette O’Toole, che nella serie televisiva interpreta l’amata Hope McCrea, ritornerà in Virgin River 4.

La creatrice della serie Sue Tenney ha infatti dichiarato:

Andiamo avanti. Per noi è il recupero e ciò con cui ha a che fare: una lesione cerebrale traumatica. Doc (Tim Matheson), come Jack, è devoto e non ha intenzione di abbandonare quella dedizione. Ma la relazione più divertente sarà quella tra Muriel (Teryl Rothery) e Hope. Vedrete i momenti in arrivo che apriranno quella relazione.”

Le new Entry

Ci saranno due nuove entrate nel cast di Virgin River 4

Il primo è l’attore canadese 44enne Mark Ghanimé, conosciuto principalmente per il ruolo del maggiore Sergio Balleseros nella serie televisiva Helix e Don Carlos in Reign. Ghanimé, nella serie televisiva Netflix interpreterà il dottore Cameron Hayek, nuovo medico della clinica. Viene descritto come un personaggio affascinante, intelligente e acuto. Proprio per questo motivo questo bel dottore nuovo farà breccia nel cuore di tutti, soprattutto per le donne della città.

Il secondo è l’attore canadese Kai Bradbury, conosciuto principalmente per i suoi ruoli come Gerit Buttonwood l’interesse amoroso di Tully in Motherland: Fort Salem e Vincent Ohata in Warigami. Bradbury è già comparso brevemente nel finale della terza stagione di Virgin River, interpretando il nipote di Doc Denny Cutler. Di questo nuovo personaggio, al momento, sappiamo soltanto che nasconde un oscuro segreto. Segreto che ovviamente verrà svelato durante gli episodi della nuova stagione.

Entrambe le new entry faranno parte del cast fisso della serie, apparendo così in quasi tutti gli episodi di Virgin River 4.

Paige

Paige è al sicuro, per ora. Il riemergere di Vince (Steve Bacic) ci ha fatto dubitare se Paige – che è stata in fuga dalla seconda stagione dopo aver ucciso il suo ex marito per legittima difesa – fosse spacciata. Tuttavia, Tenney ha confermato:

“Paige è là fuori. Non credo che Paige sia a conoscenza di cosa sta succedendo”

Virgin River 4 esplorerà il passato di Doc

Un’altra bomba alla fine della terza stagione è stato l’arrivo di Denny Cutler, un misterioso escursionista che ora sappiamo essere il nipote di Doc. Questo personaggio non ha nulla a che fare con la relazione di Doc con la madre di Charmaine (Lauren Hammersley), ma è il prodotto di una relazione che Doc ha avuto prima ancora di incontrare Hope.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Potete anche iscrivervi al nostro gruppo Facebook Virgin River Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *