Tom Ellis e Lauren German in una scena di Lucifer 5x04

Tom Ellis farà parte della nuova serie prodotta da Hulu, Washington Black. Nel cast anche Sterling K. Brown di This Is Us

Nuovo progetto televisivo per l’attore Tom Ellis. Il protagonista della serie tv ‘Lucifer’ farà parte della limited series ‘Washington Black’, prodotta da Hulu e basata sui romanzi di Esi Edugyan. Con l’attore gallese ci saranno anche Ernest Kingsley Jr. nel ruolo del protagonista e Sterling K. Brown della serie ‘This Is Us’.

Washington Black: Tom Ellis nel cast

La serie segue le vicende di un ragazzo di 11 anni nelle piantagioni di zucchero di Barbados durante il 19esimo secolo. Egli fugge dopo che una morte scioccante minaccia di sconvolgere la sua vita e viene preso sotto l’ala protettrice di Medwin Harris, che ha viaggiato in giro per il mondo dopo un’infanzia traumatica come rifugiato di colore in Nuova Scozia. Ora, come sindaco di Black Halifax, Medwin mette come priorità la comunità sopra ogni cosa eccetto per il suo giovane protetto.

Tom Ellis sarà Christopher “Titch” Wilde un eccentrico e appassionato inventore di steampunk. Un’inquietante morte nella piantagione delle sua famiglia lo catapulta in un viaggio straordinario attraverso il cielo insieme al giovane George Washington Black al suo fianco. Titch si ritroverà spinto nella posizione di mentore e padre per Wash, un ruolo a cui non è affatto preparato. Mentre Sterling K. Brown interpreterà Medwin Harris.

Sterling K Brown

Il cast

Nel cast di ‘Washington Black’ oltre ai già citati Tom Ellis, Ernest Kingsley Jr. e Sterling K. Brown, anche produttore, ci saranno Eddie Karanja, Iola Evans, Edward Bluemel e Sharon Duncan-Brewster. Per ora non si hanno notizie su quando la serie tv sarà disponibile agli utenti.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *