Netflix rivela la data d’uscita di Virgin River 5. Ma attenzione, la nuova stagione verrà divisa in due parti, scoprite insieme a noi quando usciranno tutti gli episodi
La piattaforma streaming Netflix ha appena rivelato quando potremo vedere finalmente i nuovi episodi di Virgin River 5. Ma attenzione, la nuova stagione verrà divisa in due parti… La serie televisiva con Alexandra Breckenridge e Martin Henderson tornerà con la sua quinta stagione dal prossimo 7 settembre con i primi dieci episodi che compongono la prima parte mentre, mentre la parte 2 composta solamente da due episodi ma ambientati durante le feste, arriverà giovedì 30 novembre.
Virgin River 5, eccovi alcune anticipazioni
Ci saranno nuove relazioni sorprendenti, una rottura scioccante, un processo giudiziario difficile, un addio straziante ed un incendio che minaccia la città. Queste sono solo alcune anticipazioni che sono state svelate e che succederanno nella quinta stagione.
Non solo, sembra anche che le questioni legate alla maternità spingeranno Mel a prendere una decisione importante sul suo futuro in clinica, mentre la sua gravidanza innesca inaspettatamente una connessione emotiva con il suo passato.
Sinossi di Virgin River 5
E mentre le rispettive menomazioni di Doc e Hope mettono in discussione le loro identità, il dottore e il sindaco devono trovare conforto nella loro comunità, nella loro giovane nuova famiglia e l’uno nell’altro.
Tutto molto interessante se non fosse che una domanda mi sta assalendo in maniera insistente: Riusciremo in questa quinta stagione a vedere Charmaine partorire?
Non resta che aspettare il 10 settembre per scoprirlo.
Virgin River 5, Cosa possiamo aspettarci dalla nuova stagione? Patrick Sean Smith risponde
Il cast
Nel cast della serie accanto ad Alexandra Breckenridge e Martin Henderson ritroveremo Tim Matheson nei panni di Doc, Annette O’Toole con il ruolo di Hope, Colin Lawrence è Preacher, Benjamin Hollingsworth nei panni di Brady, Zibby Allen nei panni di Brie, Sarah Dugdale come Lizzie, Marco Grazzini è Mike, Mark Ghanimé interpreta Cameron e Kai Bradbury nei panni di Denny.
Inoltre, Kandyse McClure si unisce al cast principale in questa stagione.
Virgin River 5 tornerà su Netflix dal prossimo 7 settembre con i primi dieci episodi mentre, mentre la parte 2 composta da due episodi, debutterà il prossimo giovedì 30 novembre.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.
Potete anche iscrivervi al nostro gruppo Facebook Virgin River Italia