Virgin River, una prima occhiata ai nuovi personaggi della terza stagione – FOTO

Dopo una lunga attesa, sono arrivate le prime anticipazioni sui nuovi personaggi che i fan incontreranno nella terza stagione di Virgin River

I fan hanno atteso pazientemente le prime anticipazioni sulla terza stagione di Virgin River. Fortunatamente, sembra che i dettagli stiano finalmente iniziando ad arrivare, compresi i nuovi volti che incontreremo. Martedì, l’account Instagram ufficiale dello show ha dato ai follower una sbirciatina a due nuovi personaggi della terza stagione. La presentazione mostrava un’immagine dell’attrice Stacey Farber, che interpreta la figlia di Lilly, Tara, seguita da una foto di Kal Bradbury nei panni di Denny, un 24enne che ha prestato servizio nei Marines e arriva in cerca di suo padre biologico.

virgin river 1

Nuovi arrivi in città

Annuncio speciale stagione 3“, si legge nella didascalia del post. “Tara (la figlia di Lilly) e Denny verranno a trovarci a Virgin River.” La nuova stagione porterà anche un altro personaggio ricorrente: Zibby Allen (Grey’s Anatomy) che interpreterà la sorella di Jack, Brie, descritta come un avvocato “intelligente, duro e coraggioso” che si rivela “molto divertente“.

virgin river 2

Al termine del decimo episodio della seconda stagione di Virgin River è arrivato il cliffhanger che ha lasciato i fan a bocca aperta: Mel scopre Jack sanguinante sul pavimento del bar colpito da un proiettile. E adesso? Tutto quello che è stato anticipato fino a questo momento è che ci sarà un salto temporale più ampio di quello visto dalla prima alla seconda stagione. Ciò porterà i fan a rivedere Jack, ma potrebbe trascorrere molto tempo prima di scoprire chi ha premuto il grilletto, anche più stagioni. L’intenzione è quindi quelle di rispondere alla domanda su chi ha ferito Jack, molto più avanti nelle stagioni. Non resta quindi che attendere i nuovi episodi per scoprire quale sarà il destino di Doc e Preacher.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

Gabriella Monaco

Read Previous

Grey’s Anatomy saluta un altro medico, ma questa volta non è un addio

Read Next

Friends, arriva la reunion in contemporanea con l’America

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.