Grey’s Anatomy saluta un altro medico, ma questa volta non è un addio

Questa volta i saluti hanno un sapore diverso per i fan di Grey’s Anatomy. Perché quello che arriva non è un vero e proprio addio

ATTENZIONE SPOILER DALL’ULTIMO EPISODIO DI GREY’S ANATOMY ANDATO IN ONDA IN AMERICA!

Quello che arriva dopo l’ultimo episodio di Grey’s Anatomy 17 andato in onda in America non è un vero e proprio addio. Tom Koracick, interpretato da Greg Germann, non tornerà infatti nella 18esima stagione del medical drama come series regular. Come riportato da TVLine, l’attore ha lasciato la serie prima del suo finale di stagione. Ma potrebbe tornare come guest star quando lo show tornerà nella prossima stagione televisiva.

greys anatomy greg germann

Arrivederci Tom Koracick

L’arrivederci di Greg Germann coincide con quello di Jesse Williams che ha detto addio alla serie dopo 12 anni. “Greg Germann è un genio e siamo così fortunati che abbia portato il suo talento al nostro spettacolo in questi ultimi anni”, ha detto la showrunner di Grey’s Anatomy Krista Vernoff in una dichiarazione a Deadline. “Greg ci mancherà terribilmente nel corso della giornata, ma abbiamo in programma di rivedere Tom Koracick!

Nessun addio questa volta, ma un arrivederci. Grey’s Anatomy è stato infatti rinnovato per una nuova stagione e secondo le parole della Vernoff, i fan ritroveranno Tom, prima o poi. Intanto, Craig Erwich, presidente della ABC Entertainment, subito dopo il rinnovo, ha dichiarato: “Station 19 e Grey’s Anatomy hanno svolto un lavoro incredibile nell’onorare gli eroi della vita reale, offrendo al pubblico uno sguardo risoluto a una delle più grandi storie mediche del nostro tempo. Krista e il suo team di scrittori hanno continuato a fornire la narrazione avvincente e compassionevole che è un segno distintivo di questi spettacoli e hanno creato alcuni dei momenti più chiacchierati dell’anno in televisione. Siamo così grati ai nostri talentuosi cast e troupe per il loro straordinario lavoro che collega con gli spettatori di tutto il mondo e non vediamo l’ora di condividere momenti ancora più importanti con i nostri fan la prossima stagione“.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia  – Noi amiamo Grey’sAnatomy 

Gabriella Monaco

Read Previous

LOKI: Disney+ svela una nuova Featurette

Read Next

Virgin River, una prima occhiata ai nuovi personaggi della terza stagione – FOTO

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.