Viva Rai 2 Ospiti 13:11 17:11

Ecco chi saranno gli ospiti di Fiorello durante la seconda settimana del morning show Viva Rai 2, in programma dal 13/11 al 17/11

Dopo il successo della prima settimana, in cui si è inaugurata una nuova stagione di ‘Viva Rai 2!’, il conduttore Rosario Fiorello, insieme a Fabrizio Biggio e Mauro Casciari, torna con cinque nuove puntate rigorosamente live. L’appuntamento del mattino è fissato sempre per le ore 07.00 in diretta su Rai 2 (replica in terza serata su Rai 1), con tantissimi nuovi ospiti e gag surreali.

Viva Rai 2!: Il successo della prima settimana

Anche all’esordio della seconda edizione si conferma il grande successo del morning show ‘Viva Rai 2!’. La diretta dal glass studio, ubicato questa volta al Foro Italico di Roma, ha registrato numeri da capogiro: la prima puntata ha totalizzato uno share pari al 20,16% con più di 1 Milione di spettatori. La prima settimana Rosario Fiorello ha ospitato l’amico Amadeus, Marco Mengoni, Paola Cortellesi, Rkomi e Irama e tantissimi altri. Ecco chi saranno gli ospiti delle prossime puntate.

Viva Rai 2!: Gli ospiti della settimana dal 13/11 al 17/11

Come riportato da Cinguetterai, gli ospiti di questa settimana del “mattin show” ‘Viva Rai 2!’ in onda dal 13/11 al 17/11 saranno: Lunedi 13/11 il due volte vincitore del Festival di Sanremo Mahmood e Martedi 14/11 la cantante Gaia. Nei prossimi giorni vi aggiorneremo su tutti gli ospiti delle puntate in onda questa settimana.

‘Viva Rai2!’ è un programma di Rosario Fiorello scritto con Francesco Bozzi, Pigi Montebelli, Federico Taddia, e con Fabrizio Biggio, Mauro Casciari, Enrico Nocera, Edoardo Scognamiglio, Alessandro Clemente. Le musiche sono di Enrico Cremonesi e Daniele Lazzarin, le coreografie di Luca Tommassini, la regia di Piergiorgio Camilli. Produttore esecutivo Cristina Ambrosi.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *