Viva rai 2

Tutti gli ospiti che interverranno durante le puntate di Viva Rai 2!, il morning show con Fiorello. Ecco chi ci sarà durante la settimana dal dal 06/11 al 10/11

Oggi, lunedi 6 novembre, è partita la nuova edizione di ‘Viva Rai 2!’ lo show della mattina condotto da Rosario Fiorello insieme a Fabrizio Biggio e Mauro Casciari. Durante la prima puntata l’amico Amadeus ha dato il primo grande annuncio inerente al prossimo Festival di Sanremo 2024, ad affiancarlo alla conduzione della serata inaugurale sarà il vincitore della scorsa edizione Marco Mengoni.

Viva Rai 2!: Gli ospiti della settimana 06/11-10/11

Come riportato da Cinguetterai, gli ospiti delle puntate del morning show ‘Viva Rai 2!’ in onda dal 06/11 al 10/11 saranno: Martedi 7/11 Colapesce e Dimartino, Giovedi 9/11 Calcutta, Venerdi 10/11 Irama e Rkomi. In più la prossimamente saranno ospiti di Rosario Fiorello: Mahmood e Gaia.

La nuova edizione va in onda in diretta ogni mattina su Rai 2, a partire dalla 07.00. Il glass studio si trova nella nuova sede del Foro Italico, invece che in via Asiago. Durante la puntata Fiorello intrattiene gli ospiti e il pubblico, sia a casa che dal vivo, proponendo una rassegna stampa con le notizie del giorno e dando spazio alla numerosa banda che lo accompagna.

‘Viva Rai2!’ è un programma di Rosario Fiorello scritto con Francesco Bozzi, Pigi Montebelli, Federico Taddia, e con Fabrizio Biggio, Mauro Casciari, Enrico Nocera, Edoardo Scognamiglio, Alessandro Clemente. Le musiche sono di Enrico Cremonesi e Daniele Lazzarin, le coreografie di Luca Tommassini, la regia di Piergiorgio Camilli. Produttore esecutivo Cristina Ambrosi.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *