Disponibile da oggi sulla piattaforma streaming Disney+ WandaVision, la nuova serie Marvel con Elizabeth Olsen e Paul Bettany
In uscita oggi sulla sulla piattaforma streaming Disney+ WandaVision. La prima serie targata Marvel Studios, creata in esclusiva per Disney+, ha per protagonisti Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff e Paul Bettany in quello di Visione. Kathryn Hahn è Agnes e Teyonah Parris è Monica Rambeau, personaggio che è stato presentato al pubblico in Captain Marvel. Kat Dennings riprenderà il suo ruolo di Darcy da Thor e Thor: The Dark World, mentre Randall Park tornerà a vestire i panni di Jimmy Woo da Ant-Man and The Wasp.
Sinossi di Wandavision
WandaVision unisce televisione classica e Marvel Cinematic Universe e vede protagonisti Wanda Maximoff e Visione, due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate, che iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra. La nuova serie è diretta da Matt Shakman mentre Jac Schaeffer è il capo sceneggiatore.
Il trailer ufficiale
La serie include le canzoni originali scritte da Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez; con musiche composte da Christophe Beck.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità di Disney+ continuate a seguirci su Bingy News. Passate a trovarci su nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.
Non dimenticatevi di passare dalle pagine Facebook Serietvinside Disney Castle ⁰o⁰ e seguire i gruppi dedicati Disney + Italia e Utenti Disney+ Italia