the flash

Un nuovo villain contro il Team apparirà nella settima stagione di The Flash e avrà il volto di Jon Cor

L’uomo più veloce del mondo dovrà affrontare un nuovo villain quando la settima stagione di The Flash arriverà sul piccolo schermo. Il veterano di Shadowhunters, Jon Cor, ha infatti ottenuto il ruolo di guest star ricorrente di Mark Stevens alias Chillblaine. Questa la descrizione ufficiale del personaggio: “Lo scienziato Mark Stevens è un carismatico ragazzaccio ossessionato dalla tecnologia criogenica. Ma quando non entra nelle casseforti aziendali, è impegnato a spezzare i cuori con il suo fascino irresistibile e il suo stile birichino. Armato delle sue armi fredde, diventerà una nuova spina nel fianco del Team Flash nei panni del cattivo della DC Comics Chillblaine“.

Chillblaine II 01

Un nuovo villain contro Barry Allen

Nella tradizione dei fumetti, Chillblaine ha talvolta collaborato con la malvagia Golden Glider alias Lisa Snart, ma al momento non ci sono piani per Peyton List per riprendere il suo ruolo nella prossima stagione di The Flash. Il nuovo villain arriverà quindi con i nuovi episodi dello show Arrowverse, la cui premiere è prevista per il 23 febbraio in America.

Intanto, proprio in merito al mondo dell’Arrowverse, sappiamo che David Ramsey tornerà ad indossare i panni di John Diggle in un totale di cinque episodi tra The Flash (la cui settima stagione inizierà il 23 febbraio), SupergirlBatwoman (la seconda stagione uscirà il 17 gennaio) e Superman & Lois. Il produttore esecutivo dell’Arrowverse, Marc Guggenheim, ha raccontato a TVLine: “Greg [Berlanti], David e io abbiamo avuto molte conversazioni sul futuro di David nell’Arrowverse andando avanti, sia davanti che dietro la telecamera, e ci sono molte idee di cui stiamo parlando. Sono molto eccitanti per noi… È in The Flash e abbiamo alcune idee interessanti per la prossima stagione“.

the flash

Potrebbe interessarti:

https://www.bingynews.com/2020/10/16/the-flash-7-iris-barry-immagini-set-foto/

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook, dal nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. Segui le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *