Disney+: Le novità del mese di Luglio 2022

Eccoci giunti alle novità in catalogo che arriveranno sulla piattaforma streaming Disney+ dal primo Luglio 2022

Tantissime le nuove uscite previste sul catalogo di Disney+ per il mese di Luglio 2022 Sulla piattaforma streaming arrivano infatti nuove serie televisive, film e documentari da guardare insieme a tutta la famiglia.

Tra le novità a luglio troviamo lo Shark Fest con numerosi titoli targati National Geographic,
tra i quali Chris Hemsworth: a caccia di squali. Non solo, su Disney+ ci sarà una nuova sezione per gli amanti del genere poliziesco intitolata True Crime.

Nella sezione True Crime gli abbonato potranno trovare titoli come Captive Audience: A Real American Horror Story, Wild Crime, L’animale più feroce di tutti o City of Angels | City of Death.

Serie tv che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Disney+ dal primo Luglio 2022

6 Luglio

PROMISED LAND 

Una serie drama epica e generazionale su due famiglie latine in lotta per la ricchezza  e il potere nella Sonoma Valley in California. 

Disney+: Le novità del mese di Luglio 2022
Disney+: Le novità del mese di Luglio 2022

THE RESPONDER

Chris (Martin Freeman) guida un veicolo di pronto intervento nella sua difficile città natale,  Liverpool. Notte dopo notte affronta il crimine, la violenza e la dipendenza per le strade,  mentre lotta contro i demoni personali che minacciano di destabilizzare il suo lavoro, il  suo matrimonio e la sua salute mentale. Quando Chris è costretto ad accogliere la nuova  recluta Rachel (Adelayo Adedayo), entrambi scoprono ben presto che la sopravvivenza  in questo mondo pressante, implacabile e oscuro dipende dal fatto che si aiutino o si  distruggano a vicenda. L’azione si svolge nell’arco di una settimana con turni di notte  sempre più tesi. Dal profondo dell’impotenza e della disperazione, con la sua stessa famiglia  che gli sta sfuggendo di mano, Chris si aggrappa all’idea di salvare la vita di una giovane  tossicodipendente intrappolata in un dilemma mortale. Se ci riuscirà, forse potrà salvare  se stesso e riscoprire cosa significa essere un agente di polizia. 

Captive Audience: A Real American Horror Story

Captive Audience: A Real American Horror Story è una docuserie in tre parti che esamina l’impatto dell’intensa copertura mediatica del ritorno a casa di un ragazzo rapito. Rivisita il caso di Steven Stayner, sette anni, che nel 1972 fu rapito a Merced, in California, dal condannato per reati sessuali Kenneth Eugene Parnell. Sette anni dopo, dopo essere fuggito con Timmy White, 5 anni, è tornato dalla sua famiglia ed è stato messo sotto i riflettori dei media.

La serie esamina come la successiva attenzione dei media su Steven abbia influenzato lui e la sua famiglia, incluso suo fratello maggiore Cary, che anni dopo divenne il serial killer noto come The Yosemite Killer.

Ghost Whisperer

Tutte le stagioni

Ghost Whisperer è una serie televisiva statunitense di genere fantasy, ideata dal regista John Gray. Le vicende sono incentrate su una giovane donna, Melinda Gordon, che può comunicare con gli spiriti dei defunti.

I protagonisti sono Jennifer Love Hewitt e David Conrad, a cui si sono aggiunti diversi co-protagonisti: Aisha Tyler nel ruolo di Andrea durante la prima stagione; Camryn Manheim e Jay Mohr nella seconda stagione, rispettivamente nei ruoli di Delia Banks e del prof. Rick Payne; Mohr lascia il cast all’inizio della quarta stagione, mentre appare Jamie Kennedy nel ruolo di Eli James. A partire da metà della terza stagione, inoltre, entra nel cast Christoph Sanders nel ruolo di Ned Banks, subentrando nel personaggio a Tyler Patrick Jones.

Good Trouble 3

Maia Mitchell e Cierra Ramirez tornano a recitare nei ruoli di Callie e Mariana Foster in questo moderno spin-off per adulti del dramma televisivo di successo The Fosters.

20 Luglio

Wild Crime, L’animale più feroce di tutti

Segui la squadra straordinariamente qualificata di agenti speciali responsabili delle indagini sui crimini che si verificano nel National Park System, mentre affrontano i casi e portano la legge e l’ordine in questa terra pubblica.

City of Angels | City of Death

Altro titolo della nuova sezione True Crime di Disney+ troveremo a luglio anche City of Angels | City of Death. Documenta l’era agghiacciante dei serial killer dilaganti a Los Angeles negli anni ’70 e ’80. Con i resoconti di prima mano degli investigatori, che hanno rintracciato questi assassini e reso giustizia alle vittime e ai sopravvissuti.

26 Luglio

SANTA EVITA

Santa Evita è la storia di un corpo senza tomba e della leggenda che ne è scaturita. Nel  1955, un colpo di stato militare in Argentina rovesciò l’allora presidente Juan Domingo  Perón e nascose il corpo di Evita per 16 anni per evitare che diventasse un simbolo  contro il regime. Prima della sua morte, Eva era diventata una potente figura politica  come moglie del generale Perón, e il suo cadavere senza sepoltura ha ossessionato  l’arena politica del Paese per oltre due decenni. 

27 Luglio

IN NOME DEL CIELO su Disney+

Targata FX, In nome del cielo, è una serie ispirata al bestseller true crime di Jon  Krakauer e segue gli eventi che hanno portato all’omicidio del 1984 di Brenda Wright  Lafferty (Daisy Edgar-Jones) e della sua bambina in un sobborgo di Salt Lake Valley,  Utah. Mentre il detective Jeb Pyre (Andrew Garfield) indaga sugli eventi che hanno  coinvolto la famiglia Lafferty, scopre verità sepolte sulle origini della religione mormone  e sulle violente conseguenze di una fede inflessibile. Quello che scopre Pyre, un devoto  mormone, lo porta a mettere in discussione la sua stessa fede. 

Mayans M.C. 4

La quarta stagione di Mayans M.C., spin-off di Sons of Anarchy occupandosi dei rivali trasformati in alleati dei Sons, il Mayans Motorcycle Club.

Mayans MC 4 si svolge 4 anni e mezzo dopo gli eventi di Sons of Anarchy e si trova a centinaia di miglia di distanza nella città di confine fittizia di Santo Padre. La serie si concentra sulle lotte di Ezechiele “EZ” Reyes, una prospettiva nella carta dell’MC Maya basata sul confine tra Stati Uniti e Messico . EZ è il geniale figlio di un’orgogliosa famiglia messicana, il cui sogno americano è stato respinto dalla violenza del cartello. Ora, il suo bisogno di vendetta lo spinge verso una vita che non ha mai voluto e non può mai sfuggire.

HIGH SCHOOL MUSICAL: THE MUSICAL: LA SERIE 3

I Wildcats si dirigono a Camp Shallow Lake, un campo estivo in California, dove vivranno  insieme ai loro compagni un’estate indimenticabile all’insegna del romanticismo,  delle notti senza coprifuoco e della vita all’aria aperta. Con una produzione di Frozen all’orizzonte e una “docuserie” piena di drammi sul dietro le quinte, i Wildcats riusciranno  a dimostrare chi è il “migliore sulla neve” senza lasciare nessuno al freddo? 

LIGHT & MAGIC 

Grazie a un accesso esclusivo, il regista candidato all’Oscar® Lawrence Kasdan  accompagna gli spettatori in un’avventura dietro le quinte della Industrial Light & Magic,  la divisione di Lucasfilm che si occupa di effetti speciali, animazione e produzione  virtuale. Il pubblico potrà scoprire cosa ha ispirato alcuni dei più leggendari registi  della storia di Hollywood ed esplorare le loro storie dai primi film fino al lavoro per dare  vita alla visione di George Lucas. Realizzata da Imagine Documentaries e Lucasfilm,  e dai produttori esecutivi Brian Grazer e Ron Howard, la docuserie composta da sei  episodi debutterà il 27 luglio in esclusiva su Disney+.

Disney+: Le novità del mese di Luglio 2022
Disney+: Le novità del mese di Luglio 2022

Continua a pagina due per scoprire i Film che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Disney+ dal primo Luglio 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *