In onda dall’11 marzo, ogni sabato, su Real Time il talent show Call of Beauty con l’influencer Giulia De Lellis e il glam artist Manuele Mameli
Disponibile dal prossimo 11 marzo alle 15.50 su Real Time e in streaming su discovery+ il nuovo talent show sul mondo del make-up e della bellezza, ‘Call of Beauty’. Durante i sette episodi da 30 minuti otto giovani talenti si sfideranno per diventare Brand Ambassador per Smashbox e Douglas, volare a Los Angeles e prendere parte alla campagna del primer Smashbox, aggiudicandosi il trofeo di ‘Call of Beauty’.
Giulia De Lellis e Manuele Mameli giudici di Call of Beauty
A giudicare i concorrenti ci saranno due beauty icon, l’influencer e già conduttrice Giulia De Lellis e il glam artist di star come Chiara Ferragni, il make-up artist Manuele Mameli. Durante gli episodi i due giudici saranno affiancati da un’ospite d’eccezione.
In ogni puntata gli sfidanti si affronteranno in due prove. La PROVA TECNICA in cui dovranno dimostrare le proprie conoscenze e capacità tecniche sul make-up, e la PROVA ARTISTICA dove dovranno realizzare un look completo ispirato ad un tema, i concorrenti dovranno anche dimostrare di saperlo comunicare in modo efficace, mostrando la propria attitude davanti allo smartphone e la propria abilità nell’auto-produrre video creativi e autentici per i loro profili TikTok.
I migliori concorrenti accederanno alle 2 semifinali che porteranno le due promesse del make-up a scontrarsi nell’episodio finale. Solo una di loro riuscirà ad aggiudicarsi il premio in palio. Il programma è prodotto dal Branded Entertainment Department di Fremantle Italia in collaborazione con Discovery Media Brand Solutions per Warner Bros. Discovery. Le puntate saranno disponibili anche in streaming e on demand su discovery+.
POTREBBE INTERESSARTI: Il Commissario Ricciardi 2, Anticipazioni sulla nuova stagione
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.