Aftersun: Il film con Paul Mescal dal 6 Gennaio su MUBI

Aftersun, il film con protagonista l’attore Paul Mescal, arriverà sulla piattaforma streaming MUBI dal 6 Gennaio 2023

Disponibile dal prossimo 6 Gennaio 2023 sulla piattaforma MUBI il film ‘Aftersun’ opera prima della regista Charlotte Wells. Nel cast l’attore Paul Mescal, vincitore di un BAFTA per l’acclamata serie tv ‘Normal People’, e l’esordiente Frankie Corio interprete della figlia del protagonista. Solo poco tempo fa il film ha ricevuto 16 candidature ai British Independent Film Awards, vincendone poi sette, mentre a Cannes 2022 ha vinto il Premio della Giuria French Touch. La regista Charlotte Wells ha vinto il premio come miglior regista esordiente ai Gotham Awards del 2022.

Aftersun: Trailer e Sinossi

L’undicenne Sophie e suo padre, Calum (Paul Mescal), sono in vacanza in una località balneare turca alla fine degli anni Novanta. Nuotano, giocano a biliardo e si godono la compagnia l’uno dell’altra. Calum è la versione migliore di se stesso quando è con Sophie. Sophie sente che tutto è possibile quando c’è Calum. Quando Sophie è da sola, affronta nuove amicizie ed esperienze. Mentre si godono il tempo trascorso insieme, Calum cerca di nasconderle un senso di malinconia che lo pervade. Vent’anni dopo, i teneri ricordi dell’ultima vacanza di padre e figlia diventano un ritratto potente e straziante del loro rapporto, mentre Sophie cerca di riconciliare il padre che conosceva con l’uomo che non ha mai conosciuto. 

Aftersun MUBI
Aftersun

‘Aftersun’ è stato scritto dalla dalla regista scozzese Charlotte Wells e sarà disponibile in esclusiva solo sulla piattaforma MUBI.

POTREBBE INTERESSARTI: Benedict Cumberbatch e James McAvoy nel cast di Book of Clarence

POTREBBE INTERESSARTI: Andrew Scott, Claire Foy e Paul Mescal insieme nel film ‘Strangers’

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Read Previous

Benedict Cumberbatch e James McAvoy nel cast di Book of Clarence

Read Next

Babylon: Margot Robbie parla del bacio rubato a Brad Pitt

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.