Babylon: Margot Robbie parla del bacio rubato a Brad Pitt

L’attrice Margot Robbie ha pregato il regista di Babylon, Damien Chazelle, di includere una scena in cui il suo personaggio baciasse Brad Pitt

Il prossimo 23 Dicembre arriverà nelle sale italiane il film ‘Babylon’, ultima creazione del regista Premio Oscar Damien Chazelle (La La Land). La pellicola vanta un cast stellare a partire dalla protagonista femminile, Margot Robbie che per la seconda volta ha avuto l’occasione di lavorare con il Premio Oscar Brad Pitt dopo l’esperienza in ‘C’era una volta a…Hollywood’. Proprio per questo l’attrice australiana non ha perso l’occasione di baciare il collega con uno stratagemma.

Babylon: Margot Robbie sul bacio a Brad Pitt

Nel film l’attrice 32enne interpreta un’aspirante attrice di nome Nellie che fa di tutto per realizzare il suo sogno nella Hollywood degli anni ’20. In un’intervista rilasciata a E! News, Margot Robbie parla proprio del bacio al collega Brad Pitt che secondo lei diventerà “una scena iconica”, ma inizialmente non era prevista alcuna effusione tra i due personaggi di ‘Babylon’.

“Non c’era nella sceneggiatura” ha dichiarato Margot Robbie, aggiungendo “Ma ho pensato, quando avrò un’altra opportunità di baciare Brad Pitt?”. Cosi l’attrice ne ha parlato con il regista del film spiegando che Nellie avrebbe dovuto baciare il personaggio di Jack, interpretato da Brad Pitt. “Damien mi ha detto “Bhè, potrebbe…aspetta. Tu vuoi baciare Brad Pitt” e io gli ho riposto “Allora denunciami. Questa opportunità potrebbe non accadere mai più.”

Alla fine il regista di Babylon ha incluso per davvero la scena del bacio tra Margot Robbie e Brad Pitt nel film.

Babylon: Cast e Trama

Babylon
Babylon

Nel cast del film diretto da Damien Chazelle ci saranno Brad Pitt, Margot Robbie, Tobey Maguire, Phoebe Tonkin e Samara Weaving. Oltre a Diego Calva, Olivia Wilde e Max Minghella. La sinossi ufficiale: Ambientato nella Los Angeles degli anni ’20, Babylon è una storia di ambizioni smisurate e di eccessi oltraggiosi, che ripercorre l’ascesa e la caduta di molteplici personaggi. Ovviamente in un’epoca di sfrenata decadenza e depravazione, Dove? Beh dove se non nella sfavillante Hollywood?

POTREBBE INTERESSARTI: Film in uscita Dicembre 2022, cosa vedere al cinema

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Read Previous

Aftersun: Il film con Paul Mescal dal 6 Gennaio su MUBI

Read Next

Apple TV+: I titoli di Natale per bambini disponibili sulla piattaforma

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.