Alessandro Borghese 4 Ristoranti: La nuova stagione dal 27 Novembre

Parte la nuova stagione di Alessandro Borghese 4 Ristoranti e questa volta le sfide si svolgeranno anche all’estero

Inizia il nuovo viaggio tra i ristoratori italiani per Alessandro Borghese 4 Ristoranti. Dal 27 Novembre su Sky e in streaming su NOW tornano le sfide dello show diventato ormai un cult della televisione italiana, che questa volta andranno oltre i confini italiani scoprendo i migliori ristoranti italiani all’estero. Alla guida del programma sempre chef Alessandro Borghese che, oltre a salire al bordo dell’iconico van, dovrà anche imbarcarsi in aereo per giudicare quale sarà il miglior ristorante di cucina italiana a Fuerteventura, città della prima puntata, ed Edimburgo.

Alessandro Borghese 4 Ristoranti: Le tappe

Alessandro Borghese 4 Ristoranti
Alessandro Borghese 4 Ristoranti

Oltre alle già citate città estere come Fuerteventura e Edimburgo, lo chef Alessandro Borghese viaggerà anche in Italia visitando luoghi affascinanti di Bel Paese. Nella sfida, in cui non mancherà l’irrinunciabile pagella da stilare a fine pasto, saranno coinvolti i ristoratori delle città di Napoli, Ortigia in provincia di Siracusa, Bologna, le Cinque Terre e Livorno.

Il primo episodio di Alessandro Borghese 4 Ristoranti, produzione originale Sky realizzata da Banijay Italia, toccherà l’isola di Fuerteventura in cui quattro accaniti ristoratori si contenderanno il premio di miglior ristorante italiano dell’isola. Un luogo turistico ricco di bellissima paesaggi e meta preferita di chi ama il mare. Fuerteventura, a poche ora di volo dall’Italia, conta quasi 10mila nostri connazionali tra i suoi abitanti.

Alessandro Borghese 4 Ristoranti
Alessandro Borghese 4 Ristoranti

In gara nel primo episodio i ristoranti “Mi Casa” di Alessandro, “Mar.ni” di Nicoletta, “Pasqualina Bistrot” di Massimo e “Locanda Il Gatto Rosso” di Giovanni. Le regole rimangono le stesse, i ristoratori dovranno giudicare con un voto da 0 a 10 locationmenuservizioconto del ristorante che li ospita e la categoria Special, ovvero il piatto protagonista della puntata. Lo chef Alessandro Borghese con i suoi voti potrà confermare o ribaltare il risultato. In palio l’ambitissimo titolo di miglior ristorante e un contributo economico da investire nella propria attività. Tutti i ristoranti che partecipano allo show Sky sono identificabili attraverso un “bollino” 4 RISTORANTI esposto all’esterno.

POTREBBE INTERESSARTI: MasterChef Italia 2023: La nuova edizione dal 15 Dicembre

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. Iscriviti al Gruppo Facebook SKY e NOW | Film e serie tv

Valentina Turci

Read Previous

Paramount+: Le novità del mese di Dicembre 2022

Read Next

Mercoledi 2 si farà? I piani per la Seconda Stagione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.