Alien: Romulus, Una maestosa scultura di sabbia per celebrare l'uscita del film e nuovo trailer

Disponibile il nuovo trailer di Alien: Romulus, il nuovo capitolo del famosissimo franchise che debutterà nelle sale dal prossimo 14 Agosto

Disponibile il nuovo trailer e il poster di Alien: Romulus, il nuovo capitolo del famosissimo franchise di fantascienza e che debutterà nelle sale cinematografiche italiane, dal prossimo 14 Agosto 2024.

E proprio per celebrare l’uscita del film che gli scultori Antonio Molin e Michela Ciappini, hanno realizzato a Marina di Ravenna una maestosa scultura di sabbia raffigurante lo Xenomorfo.

Il film 20th Century Studios è diretto da Fede Alvarez (La casa, Man in the Dark), scritto dallo stesso Álvarez insieme a Rodo Sayagues (L’uomo nel buio – Man in the Dark) e prodotto da Ridley Scott.

Scott ha diretto l’originale Alien, e ha prodotto e diretto i nuovi film della saga, Prometheus e Alien: Covenant, Michael Pruss (Lo strangolatore di Boston) e Walter Hill (Alien), mentre Fede Alvarez, Elizabeth Cantillon (Charlie’s Angels), Brent O’Connor (Bullet Train) e Tom Moran (Unstoppable – Fuori controllo), sono i produttori esecutivi.

Sinossi di Alien: Romulus,

Questo horror-thriller riporta alle origini il franchise di grande successo Alien: rovistando nelle profondità di una stazione spaziale abbandonata, un gruppo di giovani colonizzatori dello spazio si trova faccia a faccia con la forma di vita più terrificante dell’universo.

Alien: Romulus, Una maestosa scultura di sabbia per celebrare l'uscita del film e nuovo trailer
Alien: Romulus, Una maestosa scultura di sabbia per celebrare l’uscita del film e nuovo trailer

Il cast

nel cast del film troviamo Cailee Spaeny (Priscilla), David Jonsson (Agatha Christie’s Murder is Easy), Archie Renaux (Tenebre e ossa), Isabela Merced (The Last of Us), Spike Fearn (Aftersun) e Aileen Wu. 

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perchè no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili InstagramTik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *