Babylon: Nuova Featurette del film di Damien Chazelle con Brad Pitt e Margot Robbie

Disponibile una nuova Featurette di Babylon, il nuovo film di Damien Chazelle con Brad Pitt e Margot Robbie

Da oggi disponibile una nuova Featurette di Babylon, il nuovo film del regista premio Oscar Damien Chazelle che vede tra i protagonisti niente di meno che Brad Pitt e Margot Robbie. Distribuito da Eagle Pictures l’uscita del film è prevista nelle sale cinematografiche italiane dal prossimo gennaio 2023.

La nuova Featurette

Chissà se Chazelle con Babylon sarà in grado di eguagliare o addirittura superare i suoi successi passati. Sì perché per chi non lo sapesse, Damien Chazelle è il regista più giovane della storia degli Oscar ad averne vinto uno per la miglior regia con LA LA LAND.

All’interno del trailer troviamo il brano musicale originale “Voodoo Mama” del compositore Justin Hurwitz, vincitore di ben due premi Oscar (Miglior colonna sonora e Miglior canzone originale – City Of Stars) sempre per LA LA LAND.

BABYLON: Ecco il trailer del film di Damien Chazelle con Brad Pitt e Margot Robbie
BABYLON: Ecco il trailer del film di Damien Chazelle con Brad Pitt e Margot Robbie

Sinossi di Babylon

Ambientato nella Los Angeles degli anni ’20, Babylon è una storia di ambizioni smisurate e di eccessi oltraggiosi, che ripercorre l’ascesa e la caduta di molteplici personaggi. Ovviamente in un’epoca di sfrenata decadenza e depravazione, Dove? Beh dove se non nella sfavillante Hollywood?

 Il Cast

BABYLON: Ecco il trailer del film di Damien Chazelle con Brad Pitt e Margot Robbie

Il cast del nuovo film di Damien Chazelle è a dir poco stellare. Infatti assieme a Brad Pitt e Margot Robbie troviamo anche Diego Calva, Jean Smart, Jovan Adepo, Li Jun Li, P.J. Byrne, Lukas Haas e Olivia Hamilton.

Non solo, assieme a loro anche Tobey MaguireMax Minghella, Rory Scovel, Katherine Waterston, Flea, Jeff Garlin, Eric Roberts, Ethan Suplee, Samara Weaving e Olivia Wilde.

Scritto e diretto da Damien Chazelle il film è prodotto da Marc Platt, Matthew Plouffe, e Olivia Hamilton mentre i produttori esecutivi sono Michael Beugg, Tobey Maguire, Wyck Godfrey, Helen Estabrook e Adam Siegel.

Il trailer ufficiale

L’uscita di BABYLON è prevista nelle sale cinematografiche italiane dal prossimo gennaio 2023.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip? Continua a seguirci su Bingy News. Passa anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Manuela Cristiano

Read Previous

La Dottoressa SMILE: Dal 22 Novembre su Real Time

Read Next

Strange World – Un Mondo Misterioso: Presentazione in conferenza stampa

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.