Due famose attrici della serie La Casa di Carta entrano nel cast dello spin-off Berlino. Si tratta delle amate Najwa Nimri e Itziar Ituño
Il cast dello spin-off ‘Berlino’ accoglie due vecchie conoscenze direttamente da ‘La Casa di Carta’. A fare compagnia al protagonista Pedro Alonso nella nuova serie Netflix ci saranno anche le attrici Najwa Nimri e Itziar Ituño. All’interno della serie spagnola più amata al mondo conclusa nel 2021 l’attrice Najwa Nimri interpretava la cinica ispettrice Alicia Sierra mentre la sua collega Itziar Ituño ha vestito i panni dell’ispettrice Raquel Murillo, rinominata Lisbona nella banda del Professore.
Berlino: Najwa Nimri e Itziar Ituño nel cast
L’annuncio è stato dato tramite i canali social ufficiali della serie e del servizio in streaming. “Sappiamo che vi piacciono le sorprese, quindi ve ne abbiamo portate due. Najwa Nimri e Itziar Ituño si uniscono al cast di BERLINO.” si legge in un tweet postato da Netflix nella giornata del 22 marzo. Per ora non si hanno ulteriori dettagli su quanto saranno coinvolte le due attrici spagnole nel nuovo spin-off creato sempre da Álex Pina.
‘Berlino’, in arrivo sulla piattaforma streaming il prossimo Dicembre, sarà formato da otto episodi ambientati tra la città di Madrid e la città di Parigi. Nel cast vedremo l’attrice Michelle Jenner nei panni di Keila, un’autorità nell’ingegneria elettronica, Tristán Ulloa col ruolo di Damián, professore e consigliere di Berlino. Invece Begoña Vargas interpreterà Cameron, un kamikaze che vive sempre al limite, Julio Peña Fernández sarà Roi, il fedele seguace del protagonista e Joel Sánchez interpreterà Bruce, l’instancabile uomo d’azione della banda.
La sinossi ufficiale di ‘Berlino’
Ci sono solo dieci cose che possono trasformare una giornata terribile in una meravigliosa. Il primo è l’amore. E per la verità, non era questo il caso. La mia terza moglie mi aveva appena lasciato…La seconda è un bottino di oltre dieci milioni di euro. Ma non era nemmeno questo il caso. Stavamo per mettere a punto una rapina molto più grande, quella di oggi è stata facile. Ma se hai una brutta giornata, puoi finire per mettere in ginocchio un uomo miserabile e mirare alla sua testa.
- POTREBBE INTERESSARTI: Inganno, iniziate le riprese della nuova serie con Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.