Berlino spin-off Pedro Alonso

Netflix ha rilasciato il teaser trailer di Berlino, primo spin-off della fortunatissima serie spagnola La Casa di Carta. Nel cast Pedro Alonso, Najwa Nimri e Itziar Ituño

Il prossimo Dicembre, sul catalogo Netflix, arrivano nuove rapine commesse da vecchie conoscenze. Arriva, infatti, la serie ‘Berlino’ primo spin-off della serie spagnola ‘La Casa di Carta’ diventata un vero e proprio fenomeno mondiale. Questa volta il vero protagonista sarà il personaggio interpretato dall’attore Pedro Alonso, prima di irrompere nella zecca di Stato e soprattutto prima di scoprire di essere malato.

Berlino: Teaser Trailer

Nel cast della serie spagnola ci saranno, oltre al protagonista Pedro Alonso, anche vecchie conoscenze de ‘La Casa di Carta’. Torneranno per la gioia dei fan le attrici Najwa Nimri, la cinica ispettrice Alicia Sierra e Itziar Ituño interprete dell’ispettrice Raquel Murillo, rinominata Lisbona. Si aggiungono anche Michelle Jenner nel ruolo di Keila, Tristan Ulloa nei panni di Damián, Begoña Vargas come Cameron, Julio Peña Fernández interprete di Roi e Joel Sanchez nel ruolo di Bruce. ‘Berlino’ vede come show-runner Álex Pina e Esther Martínez Lobato

La sinossi ufficiale

Ci sono solo due cose in grado di trasformare una brutta giornata in una giornata fantastica: l’amore e un giorno di lavoro che frutta milioni. Questo è ciò che porta Berlino (Pedro Alonso) a rivivere i suoi anni d’oro, un periodo in cui non sapeva ancora di essere malato e non era rimasto intrappolato all’interno della zecca spagnola. Proprio da qui inizia a preparare una delle sue rapine più straordinarie: far sparire gioielli per un valore di 44 milioni grazie a una specie di trucco magico. Per riuscirci, chiederà aiuto a una delle tre bande con cui ha rubato in passato. 

POTREBBE INTERESSARTI: Quanto sei esperto de La Casa di Carta? | QUIZ

POTREBBE INTERESSARTI: Mercoledì 2 sarà più horror, parola di Jenna Ortega

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

283631742 1032651087388096 5405042513486769016 n

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *