Game of Thrones: Lo spin off su Aegon il Conquistatore è finalmente in lavorazione

L’ex scrittrice e produttrice di Person of Interest Amanda Segel scriverà il potenziale spin-off di Game of Thrones per HBO, il prequel “10.000 Ships”

Il prequel 10.000 Ships di Game of Thrones Princess Nymeria adesso ha uno sceneggiatore. Secondo Deadline, l’ex scrittrice e produttrice di Person of Interest Amanda Segel è stata appena incaricata di scrivere l potenziale spin-off di Game of Thrones per HBO, dal titolo “10.000 Ships”.

Game of Thrones: Amanda Segel scriverà il prequel "10.000 Ships"

La principessa Nymeria

Il potenziale spin-off, che in precedenza era stato segnalato come in fase di sviluppo, si concentrerà sulla principessa Nymeria, un’antenata di Casa Martell a Dorne. Gli eventi della serie “10.000 Ships” si sarebbero svolti circa 1.000 anni prima di quelli di Game of Thrones.

House of the Dragon: HBO rilascia le prime foto dello spinoff di GOT

Oltre a House of the Dragon e 10.000 Ships, altri progetti in via di sviluppo ambientati nel mondo di Westeros includono 9 Voyages aka Sea Snake e Flea Bottom. Il primo è basato sulla storia del leggendario Corlys Velaryon mentre il secondo, nelle baraccopoli di Approdo del Re, dove risiedono le persone più povere della città.

Infine, oltre ai titoli appena enunciati, ci sarebbero anche altri due progetti in sospeso. Il primo è un potenziale adattamento delle novelle Tales of Dunk & Egg scritte sempre da George R.R. Martin e il secondo, una possibile serie animata di Game of Thrones, che potrebbe sbarcare su HBO Max.

E voi che cosa ne pensate di questa notizia?

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e Twitter


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *