Billions 7

Dal 12 agosto su Sky e in streaming su NOW sarà disponibile Billions 7, la stagione finale della serie di successo con Paul Giamatti e Damian Lewis

Tornano i giochi ad alto rischio dell’alta finanza. La settima e ultima stagione dell’acclamata serie ‘Billions’ arriverà su Sky e in streaming su NOW da sabato 12 agosto 2023. Nel cast tornano i protagonisti Paul Giamatti e Damian Lewis nei panni rispettivamente del procuratore federale Chuck Rhodes e del miliardario Bobby Axelrod. Una serie SHOWTIME, prodotta da Best Available! e TBTF Productions Inc.

Billions 7: Trailer e cast

Nel cast della serie tornano Maggie Siff, Corey Stoll, David Costabile, Asia Kate Dillon, Condola Rashad, Jeffrey DeMunn, Toby Leonard Moore, Malin Akerman, Toney Goins, Daniel Breaker e Sakina Jaffrey.

La trama ufficiale: ‘Billions 7’ vede il ritorno del miliardario Bobby Axelrod, per affrontare un’ultima volta il procuratore federale Chuck Rhodes, suo avversario (e a tratti alleato) da sempre.  Ma quando la posta in gioco aumenta tanto da raggiungere Wall Street, il loro gioco di abilità minaccia di rovesciare imperi. Sarà un trionfo per alcuni e un crollo per altri, e tutte le certezze iniziano a vacillare sotto il peso di una tensione crescente. Le alleanze si ribalteranno, le vecchie ferite diventeranno armi con cui destabilizzare i fragili equilibri fin qui raggiunti, la lealtà di ognuno dei protagonisti verrà messa alla prova e il tradimento sarà sempre dietro l’angolo per far crollare ogni sicurezza.

POTREBBE INTERESSARTI: Un’estate Fa, trailer della serie Sky Original con Lino Guanciale | VIDEO

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *