Trama e immagini dall’episodio Outlander 7×07 dal titolo ‘A Practical Guide for Time-Travelers’, in uscita il 28 luglio su Starz e il 9 agosto su Sky e NOW
Manca poco al mid-season finale della Settima Stagione di ‘Outlander’. Come già anticipato qualche mese fa, la nuova stagione è divisa in due parti con i primi otto episodi disponibili da questa estate mentre i restanti otto verranno rilasciati nel 2024. Su Starz il settimo episodio sarà disponibile da venerdi 28 luglio, invece su Sky e NOW arriverà il 16 agosto. La trama e le immagini di Outlander 7×07 ‘A Practical Guide for Time-Travelers’
Outlander 7×07: Immagini
Outlander 7×07: Trama
Nel sesto episodio della stagione, Claire viene catturata dall’esercito britannico come ribelle. Al campo incontra William che la riconosce. Nel frattempo Jamie e Ian cercano di liberarla ma sarà grazie proprio al tenente che Claire riuscirà a fuggire. Intanto, nel 20esimo secolo Roger dà lezioni di gaelico e scopre chi si cela dietro l’identità misteriosa scoperta dal figlio Jemmy.
Secondo la sinossi ufficiale nel settimo episodio “Jamie si prepara ad incontrare le forze Britanniche in battaglia. Roger e Brianna si chiedono quali sono le intenzioni di Buck MacKenzie. William combatte nella Prima Battaglia di Saratoga.” Nell’episodio tornano gli attori Caitriona Balfe, Sam Heughan, John Bell, Sophie Skelton, Richard Rankin e Charles Vandervaart.
POTREBBE INTERESSARTI: Outlander 7×01 Recensione – Una confessione sorprendente
Per rimanere sempre aggiornati su Outlander e su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.