Black Panther: Wakanda Forever, da oggi 1 Febbraio su Disney+

Il film Marvel Studios Black Panther: Wakanda Forever debutta oggi 1 febbraio 2023 sulla piattaforma streaming Disney+

Il film Marvel Studios Black Panther: Wakanda Forever debutta oggi 1 febbraio 2023 sulla piattaforma streaming Disney+  (qui la nostra recensione). Tra le versioni del film che potrete trovare sulla piattaforma streaming Disney+, anche per questo lungometraggio appartenente al Marvel Cinematic Universe è prevista la versione nel formato IMAX Enhanced.

IMAX Enhanced

Il film si unirà ad altri 16 film del Marvel Cinematic Universe ora in streaming nel formato IMAX Enhanced su Disney+, per offrire agli abbonati una maggiore quantità di immagini con un rapporto d’aspetto ampliato e per un’esperienza di visione immersiva a casa (la disponibilità dei contenuti varia a seconda del Paese).

Sinossi di Black Panther: Wakanda Forever

Nel film Marvel Studios Black Panther: Wakanda Forever, la Regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba) lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa.

Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) e di Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda.

Black Panther: Wakanda Forever, da oggi 1 Febbraio su Disney+
Black Panther: Wakanda Forever, da oggi 1 Febbraio su Disney+

Il cast

Nel cast del film oltre ai volti noti presenta Tenoch Huerta Mejía nel ruolo di Namor, sovrano di una nazione sottomarina nascosta, ed è interpretato anche da Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livinalli. Black Panther: Wakanda Forever, diretto da Ryan Coogler e prodotto da Kevin Feige e Nate Moore, è ora disponibile al cinema. 

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *