Le anticipazioni sui primi due episodi di Mare Fuori 3, la serie in onda su Rai2 alle 21.20 il 15 Febbraio. Cosa riserva la nuova attesa stagione?
Parte il 15 febbraio in prima serata su Rai2 la Terza Stagione di ‘Mare Fuori’, la serie Rai di successo che ha tenuto incollati milioni di spettatori. Tornano le storie dei ragazzi dell’Istituto penitenziario minorile di Napoli e dei loro sorveglianti con nuovi colpi di scena, inedite e inaspettate storie d’amore e l’ingresso di nuovi personaggi. ‘Mare Fuori 3’ è composto da 12 episodi per un totale di sei prime serate. Le anticipazioni sugli episodi in onda il 15 febbraio su Rai2.
Il cast di ‘Mare Fuori 3’
Nel cast dei primi due episodi di ‘Mare Fuori 3’, già disponibili su RaiPlay, torneranno trai tanti Carolina Crescentini nel ruolo della Direttrice Paola Vinci, Carmine Recano nei panni del Comandante Massimo Valenti, Nicolas Maupas in quelli di Filippo detto O’ Chiattill, Valentina Romani nel ruolo di Naditza mentre Massimiliano Caiazzo sarà di nuovo Carmine. Ancora torneranno Matteo Paolillo come Edoardo, Nicolò Galasso nel ruolo di Pirucchio, Serena Codato nei panni di Gemma, Domenico Cuomo nel ruolo di Cardiotrap. Artem vestirà ancora i panni di Pino, Maria Esposito sarà Rosa Ricci e Giovanna Sannino invece Carmela.
La regia è di Ivan Silvestrini mentre i soggetti di serie e di puntata sono di Cristiana Farina e Maurizio Careddu. Le anticipazioni sugli episodi in onda il 15 febbraio su Rai2.
Mare Fuori 3: Anticipazioni 15 febbraio
Trama episodio uno “L’Odio Necessario”: La sorella di Ciro, Rosa Ricci, decide di farsi arrestare per entrare all’interno dell’IPM con l’obiettivo di vendicare i fratelli e il padre dopo l’attacco della famiglia Di Salvo. La ragazza punta a Carmine e vuole vedere Donna Wanda, la madre del ragazzo nonché grande nemica del clan dei Ricci, in ginocchio.
Intanto Paola ha deciso di chiudere la sua relazione con Massimo dopo che la moglie del Comandante è tornata. Invece nell’IPM, Cardiotrap è visibilmente scosso dalla morte di Fabio e aspetta che la notizia arrivi anche all’interno delle mura dell’istituto. Edoardo, dopo aver aggredito con violenza l’amico di Teresa, sta per essere spedito nel carcere di Poggioreale. Fuori Filippo e Naditza si godono la loro libertà, scappando insieme sempre più innamorati.
Trama episodio due “Il Richiamo del Sangue”: Carmine è sempre più in pericolo per colpa della sete di vendetta di Rosa e scopre che Mimmo ha un incarico che Donna Wanda gli ha dato. Nel frattempo Beppe vuole convincere Latifah a rimanere a Napoli per riallacciare il rapporto con Kubra, ma la ragazza non è pronta a perdonare la madre. Invece, Edoardo ha una proposta importante per la madre di suo figlio Carmela e il Comandante Massimo Valenti ha deciso di non rinunciare alla storia con Paola.
Filippo e Naditza continuano la fuga ma è difficile rimanere all’ombra senza essere scoperti, soprattutto quando dei lati inediti del ragazzo cominciano ad uscire fuori. All’interno dell’IPM, Pirucchio è tartassato dalle richieste scomode di Edoardo mentre Gemma e Cardiotrap hanno un teso confronto. Alla fine Rosa Ricci si reca al capezzale del padre in fin di vita.
- POTREBBE INTERESSARTI: Mare Fuori 3: Recensione in anteprima dei primi due episodi
Per rimanere sempre aggiornati su ‘Mare Fuori 3’ e su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. Iscriviti alla pagina Facebook LE SERIE TV RAI – Mare Fuori, Mina Settembre, L’Amica geniale