Blake Lively Ryan Reynolds quarto figlio

Blake Lively e Ryan Reynolds sono diventati genitori per la quarta volta. Tutti i dettagli svelati finora sul nuovo bebè

La coppia di attori Blake Lively e Ryan Reynolds hanno dato il benvenuto al loro quarto bebè! A svelare la nascita del nuovo, o della nuova, arrivato in casa Reynolds ci pensa una foto pubblicata dall’attrice americana sui suoi social in occasione del Super Bowl, il grande evento sportivo che riunisce tantissime famiglie statunitensi. Tutti i dettagli svelati finora dai diretti interessati e dalle fonti a loro vicine.

Blake Lively e Ryan Reynolds genitori del quarto figlio

Blake Lively e Ryan Reynolds
Photo credits: Instagram @blakelively

L’attrice 35enne ha postato una foto insieme al marito Ryan Reynolds per festeggiare il grande evento sportivo americano. Nella foto Blake Lively appare senza il pancione, dettaglio che non è sfuggito ai suoi followers i quali hanno iniziato ad inondare la coppia con auguri e congratulazioni. Per ora Blake Lively e Ryan Reynolds non hanno ufficializzato la nascita del loro quarto figlio, quindi non si hanno ancora notizie certe sul sesso e sul nome del bebè.

L’interprete di Deadpool e la futura protagonista dell’atteso film ‘It ends with us’ sono sposati da ben dieci anni e insieme hanno già tre figlie femmine nate tutte durante il matrimonio: la maggiore James di 7 anni, Inez di 6 e Betty di 3 anni. La coppia ha molto a cuore la privacy della propria famiglia, tanto che qualche mese fa Blake Lively aveva pubblicato delle foto personali per chiedere ai paparazzi e ai curiosi di non importunare le proprie figlie e ai suoi followers di non seguire magazine e profili che avessero pubblicato le foto dei propri figli.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *