Dal prossimo 18 Febbraio verrà inaugurato Bridgerton: The Official Podcast, uno spazio dedicato alla serie tv Netflix di grande successo. A produrlo sarà sempre Shonda Rhimes con la sua casa di produzione.
I fan della serie tv “Bridgerton” potranno rimanere sempre aggiornati grazie al nuovo podcast ufficiale. Lo Shondaland Audio infatti inaugurerà il Bridgerton: The Official Podcast, un canale dedicato che si occuperà di tutte le novità e i gossip riguardanti la serie Netflix.
Bridgerton 2: arriva il podcast di Shondaland
Proprio come nel Society Papers di Lady Whistledown, il podcast di Shondaland Audio porterà conversazioni approfondite e, ovviamente, un pò di gossip sulle trame, la musica, i costumi, i set di “Bridgerton”, il contesto storico della Londra dell’età della Reggenza e molto altro ancora! Novità ovviamente anche dal set della seconda stagione, per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Bridgerton. Il primo appuntamento sarà per il prossimo 18 febbraio e alla conduzione ci sarà Gabrielle Collins, produttrice specializzata in documentari.
Bridgerton: la seconda stagione
La serie, che ha conquistato più di 82 milioni di iscritti nel suo primo mese di permanenza in catalogo, è stata già rinnovata per una Seconda Stagione. Questa volta il protagonista sarà Lord Anthony, fratello di Daphne, e interpretato dall’attore Jonathan Bailey. Le riprese cominceranno nel mese di Marzo.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. Mettete mi piace alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita.