Elite 8 nadia

Tutte le novità su Elite 8 il teen drama spagnolo arrivato alla sua ultima stagione, in uscita prossimamente su Netflix

“Non è solo la fine dell’anno scolastico… è la fine di un’era” in questo modo il servizio streaming Netflix annuncia ai fan le novità sull’ultima stagione di ‘Elite’. L’Ottava Stagione del teen drama spagnolo verrà rilasciata il 26 luglio 2024 e nel teaser trailer viene mostrato il set del liceo Las Encinas dove saranno ambientati anche gli episodi finali. Proprio nel video in questione appare una delle prime novità di ‘Elite 8’.

Elite 8: Il ritorno di Mina el Hammani

Nel teaser viene mostrato un gradito ritorno: si tratta dell’attrice Mina el Hammani interprete di Nadia. Il personaggio era uscito di scena alla fine della Terza Stagione, quando la ragazza lasciò la Spagna per andare a studiare in università statunitense. Nadia e Guzmán avevano intrapreso una relazione a distanza, per poi lasciarsi all’inizio della Quarta Stagione. L’attore Miguel Bernardeau, interprete di Guzmán, ha lasciato il teen drama proprio alla fine di quella stagione.

Nel cast di ‘Elite 8’ tornerà anche l’attore Omar Ayuso, interprete di Omar (fratello di Nadia) per le prime stagioni della serie spagnola e di ritorno già nella settima. Fanno il loro ingresso, invece, gli attori Ane Rot e Nuno Gallego.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, tv e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Per tutte le interviste esclusive e i contenuti sui migliori eventi, passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *