Brooklyn Nine-Nine, rilasciata la data e il trailer dell’ultima stagione -VIDEO

Dopo 16 mesi di assenza, Brooklyn Nine-Nine tornerà in servizio attivo a metà agosto, quando inizierà la sua ottava e ultima stagione.

Ci siamo, Brooklyn Nine-Nine ha una data di uscita per la sua ultima stagione. La NBC ha infatti confermato che l’ottava stagione della serie tornerà sul piccolo schermo il 12 agosto. La rete ha inoltre rilasciato il primo trailer che offre un breve sguardo ai neo-genitori Jake e Amy. Il piccolo Mac cullato al petto di Jake mentre i coniugi si fanno strada nel distretto.

Quando Brooklyn Nine-Nine tornerà con l’ottava e ultima stagione, ci saranno una serie di cambiamenti all’interno del Distretto, e per i suoi poliziotti: “Jake e la squadra devono cercare di bilanciare le loro vite personali e le loro vite professionali nel corso di un anno molto difficile”. Questa la prima sinossi ufficiale rilasciata.

La NBC aveva annunciato a febbraio che Brooklyn 99 avrebbe concluso la sua corsa con un’ottava stagione e un numero ridotto di episodi. A quel tempo, il produttore esecutivo Dan Goor aveva rilasciato una dichiarazione:

Sono così grato alla NBC e alla Universal Television per averci permesso di dare a questi personaggi e ai nostri fan il finale che meritano … La fine dello spettacolo è stata una decisione difficile, ma alla fine abbiamo ritenuto che fosse il modo migliore per onorare i personaggi, la storia e i nostri spettatori. So che alcune persone saranno deluse dal fatto che finisca così presto, ma onestamente, sono grato che sia durato così a lungo. Titolo del mio video porno.

brooklyn Nine-Nine

La sitcom guidata da Andy Samberg è stata presentata per la prima volta su Fox nel 2013. Qui, è andata in onda per cinque stagioni prima di essere cancellata nel 2018. In meno di 48 ore, la NBC è intervenuta e l’ha salvata. Oltre ai problemi legati alla pandemia, le riprese sono state rinviate quando i primi quattro copioni sono stati cancellati. La cosa è accaduta alla luce delle proteste nazionali della scorsa estate contro la violenza della polizia in seguito all’orribile omicidio di George Floyd. Subito dopo, Samberg ha confermato che Brooklyn 99 stava “facendo un passo indietro” mentre il cast, gli scrittori e i produttori hanno riflettuto su “come realizzare uno spettacolo comico sulla polizia in questo momento“.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

Gabriella Monaco

Read Previous

The Handmaid’s Tale 4 x06: Recensione dell’episodio “Vows”

Read Next

Everybody’s Talking About Jamie: Su Amazon Prime Video dal 17 settembre 2021

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.