LOKI: Disney+ svela una nuova Featurette

La piattaforma streaming Disney+ svela una nuova Featurette con Tom Hiddleston della nuova serie Marvel Cinematic Universe LOKI

In occasione dell’imminente debutto su Disney+, Tom Hiddleston ha regalato ai fan un breve riassunto di 30 secondi della storia di Loki all’interno del Marvel Cinematic Universe, attraverso una nuova appassionante featurette. La serie originale Marvel Studios Loki arriverà da mercoledì 9 giugno in esclusiva su Disney+.

Disney+ cambia la data d’uscita della serie tv con Tom Hiddleston

La Featurette

Sinossi di LOKI

Loki segue le vicende del dio dell’Inganno quando esce dall’ombra di suo fratello, in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Tom Hiddleston torna nei panni del protagonista, insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. Kate Herron è la regista, mentre Michael Waldron è il capo sceneggiatore.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticatevi di passare dalle pagine Facebook Serietvinside  Disney Castle ⁰o⁰ e seguire i gruppi dedicati Disney + Italia e Utenti Disney+ Italia

Manuela Cristiano

Read Previous

Everybody’s Talking About Jamie: Su Amazon Prime Video dal 17 settembre 2021

Read Next

Grey’s Anatomy saluta un altro medico, ma questa volta non è un addio

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.