Grey's Anatomy 20

La rete ABC ha rinnovato Grey’s Anatomy per la Stagione 20 rendendo la serie il medical drama più longevo di sempre. Ma Ellen Pompeo ci sarà?

Buone notizie per i fan di ‘Grey’s Anatomy’! La serie statunitense è stata rinnovata per la 20esima Stagione dalla rete ABC, diventando cosi il medical drama più longevo trasmesso in prima serata in tv. Il primo episodio, infatti, è andato in onda nel lontano 2005 e da allora la serie ha segnato per sempre la storia della tv seriale. Ma chi ci sarà nella prossima stagione dopo l’addio della showrunner Krista Vernoff e dell’uscita di scena temporanea di Ellen Pompeo?

Grey’s Anatomy 20: Meg Marinis al posto di Krista Vernoff

Come svelato da TvLine.com, a guidare la 20esima stagione di ‘Grey’s Anatomy’ al posto di Krista Vernoff ci sarà Meg Marinis. La produttrice della serie creata da Shonda Rhimes ha iniziato la sua carriera nella serie come assistente di produzione di uno sceneggiatore durante la Stagione 3 per poi passare effettivamente lei stessa come sceneggiatrice e produttrice esecutiva nel corso delle stagioni. Meg Marinis ha firmato come scrittrice 35 episodi di ‘Grey’s Anatomy’. Come cambierà ora la serie con la nuova showrunner?

Grey’s Anatomy 20: Ci sarà Ellen Pompeo?

Grey's Anatomy 20 ellen pompeo
Ellen Pompeo

L’attrice Ellen Pompeo ha deciso di prendersi una pausa dai ritmi frenetici della serie tv. L’interprete di Meredith Grey, infatti, è uscita di scena durante il settimo episodio della diciannovesima stagione (disponibile in Italia sulla piattaforma Disney+), ma i fan del medical drama potranno vederla ancora durante il season finale quando Ellen Pompeo farà il suo ritorno temporaneo nella serie. Ad oggi, però, non si hanno conferme se l’amata attrice apparirà nella 20esima stagione o preferirà lavorare part-time rimanendo la voce furi campo di tutti gli episodi e recitando sporadicamente in qualche scena.

Intanto, anche l’attrice Kelly McCreary ha deciso di lasciare ‘Grey’s Anatomy’. Il personaggio di Maggie apparirà per l’ultima volta nell’episodio in onda negli Stati Uniti il prossimo 13 Aprile. “Dopo nove stagioni dico addio a Maggie e alla sua famiglia al Grey Sloan” ha dichiarato l’attrice in un comunicato. “È stato un onore enorme far parte di una istituzione della tv cosi leggendaria. Sarò per sempre grata alla creatrice Shonda Rhimes, a Krista Vernoff e alla ABC per l’opportunità.”

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *