Pio e Amedeo - COME PUO UNO SCOGLIO. Ph. Francesca Cassaro

Iniziate le riprese del nuovo film di Pio e Amedeo dal titolo provvisorio Come può uno scoglio, girato tra Roma, il sud Italia e il Veneto

Al via le riprese del prossimo film con protagonista il duo comico formato da Pio D’Antini e Amedeo Grieco. Dopo il grande successo della commedia ‘Belli Ciao’, tornano sul set insieme al regista Gennaro Nunziante, che ha scritto il film insieme ai due attori comici pugliesi. La pellicola, dal titolo provvisorio ‘Come può uno scoglio’, verrà girata tra Roma, Napoli, la Puglia e il Veneto. Ecco la prima sinossi ufficiale del film.

Come può uno scoglio, al via le riprese

Alla morte di suo padre, Pio eredita la gestione di svariate attività. Ora vive nell’agio di Treviso con la sua famiglia, ed è in corsa per diventare sindaco. Finché Amedeo, un ex carcerato fatto assumere dal parroco del paese come autista personale, non irrompe nella sua vita come un tornado. Ma i due hanno in comune molto più di quello che sembra. Grazie ad Amedeo, Pio riscoprirà le sue passioni e la verità sulla sua famiglia, in un viaggio di riconciliazione con sé stesso.

Nel cast, insieme a Pio D’Antini e Amedeo Grieco, ci saranno gli attori Francesca Valtorta, Nicola Rignanese e Claudio Bigagli. Il film, con soggetto e sceneggiatura di Gennaro Nunziante, Pio D’Antini e Amedeo Grieco, è una produzione Fremantle e Vision Distribution in collaborazione con Sky.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *