Chicago Fire, un passo avanti per gli Stellaride e il futuro di Brett e Casey

Derek Haas, produttore esecutivo di Chicago Fire, parla di ciò che accadrà nella nona stagione. Quale futuro per gli Stellaride? Cosa accadrà a Brett e Casey?

L’11 novembre andrà in onda in America il primo episodio della nona stagione di Chicago Fire (rilasciate le trame ufficiali per gli show One Chicago). Molte sono le domande che attendono una risposta e, tra queste, quella riguardante il futuro di Matt Casey e Sylvie Brett. I due faranno un passo avanti portando il loro rapporto a cambiare? I fan possono aspettarsi momenti romantici? “Penso che abbiamo portato avanti il più possibile la domanda ‘Succederà o non succederà?’” ha raccontato il produttore esecutivo dello show. “La risposta a questa domanda arriverà nei primi due episodi“.

chicago fire

Matrimonio in vista nei nuovi episodi?

Nel corso delle ultime stagioni di Chicago Fire, Casey e Brett hanno dovuto affrontare dei momenti difficili. Questo, li ha uniti a tal punto da portare i fan a chiedersi se il loro rapporto potrà mai trasformarsi in qualche cosa di diverso. “Questo è Chicago Fire, non sperare in qualcosa di duraturo” ha aggiunto Derek Haas nel corso dell’intervista. Ma il produttore ha anche voluto sottolineare che: “Voglio sempre che tutti siano felici“.

Lo showrunner ha anche anticipato che, le scene romantiche, saranno girate “nello stesso modo in cui le abbiamo sempre fatte“, nonostante la pandemia da coronavirus. “Sono decisamente molto nervoso per questo, ma stiamo testando sempre tutti come dei matti, e non chiederemo mai agli attori di fare qualcosa con cui non si sentono a proprio agio. Questa è stata la nostra politica per nove anni“, ha proseguito Haas. “Se mai dovessimo avere un problema, ci adatteremo di conseguenza. Lo stiamo scoprendo tutti insieme e mi fido del mio cast. Non dirò abbastanza su quanto siano fantastici il nostro cast e la troupe“.

chicago fire

E proprio come alcuni fan di Chicago Fire, anche Jesse Spencer, volto di Matt Casey, spera che il legame tra il capitano e Brett si trasformi in qualche cosa di romantico. “Mi piacerebbe vederli insieme. Avevano situazioni diverse, ma hanno costruito un’amicizia forte. Entrambi hanno un passato un po’ ‘brutto’ e stanno guarendo insieme“. Nella nona stagione della serie madre degli show One Chicago, anche per Kelly Severide e Stella Kidd potrebbe esserci qualche cosa di nuovo. Un passo avanti nella loro relazione? Una proposta di matrimonio in arrivo? Questa la risposta del produttore: “Penso che dovranno fare il passo successivo ad un certo punto. Non è vero?“.

Non è la prima volta che Derek Haas parla della possibilità di un matrimonio. Kelly Severide è pronto a pronunciare il fatidico si?

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Read Previous

Grey’s Anatomy, Mackenzie Marsh entra nel cast della 17esima stagione

Read Next

LEGO Star Wars – Christmas Special, Disney+ rilascia il trailer ufficiale

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.