Grey’s Anatomy, Mackenzie Marsh entra nel cast della 17esima stagione

Una new entry nel cast della 17esima stagione di Grey’s Anatomy con Mackenzie Marsh. Quale sarà il suo ruolo? Con quali personaggi andrà ad interagire?

La 17esima stagione di Grey’s Anatomy andrà in onda in America a partire dal 12 novembre. Una premiere di due ore che porterà il medical drama ad incontrare, per un mega crossover, Station 19, in arrivo con la quarta stagione (rilasciate le trame ufficiali). E mentre per i fan prosegue il conto alla rovescia, arriva un nuovo volto per i corridoi del Grey Sloan. Mackenzie Marsh si unisce al cast dello show con un ruolo ricorrente. Quando la incontreremo?

grey's anatomy

Un ruolo ricorrente per Mackenzie Marsh

Mackenzie Marsh interpreterà Val Ashton nella 17esima stagione di Grey’s Anatomy. Secondo quanto riportato da DeadLine, la prima descrizione la mostra come una donna “intelligente, con un gran senso dell’umorismo e amante del divertimento. Val lavora nell’editoria, ed è estremamente sola“. Questo tutto quello che sappiamo fino a questo momento di questo nuovo personaggio ricorrente nei nuovi episodi del medical drama.

Intanto, come anticipato, la pandemia sarà una parte fondamentale della prossima stagione di Grey’s Anatomy. “Sarà radicata in essa” ha dichiarato Krista Vernoff. I problemi personali di alcuni medici andranno a creare inoltre momenti di tensione nelle due ore che accompagneranno i fan nel primo episodio dello show. Intanto, Teddy scoprirà ben presto che al Grey Sloan molti medici sono a conoscenza di quanto accaduto nel suo triangolo amoroso. Quale sarà la scelta di Owen Hunt?

grey's anatomy

Ellen Pompeo ha inoltre dichiarato che, la 17esima “potrebbe benissimo essere l’ultima stagione” di Grey’s Anatomy. I fan devono iniziare a prepararsi a dire addio a Meredith Grey?

Potrebbe interessarti:

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy – Un’Unica passione: Greys Anatomy

Gabriella Monaco

Read Previous

Grey’s Anatomy, Jessica Capshaw non esclude il ritorno di Arizona: “Era casa mia”

Read Next

Chicago Fire, un passo avanti per gli Stellaride e il futuro di Brett e Casey

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.