Kate Walsh è tornata ad indossare i panni di Addison Montgomery. In quale episodio della 18esima stagione di Grey’s Anatomy apparirà?
Tra pochi giorni avrà inizio la 18esima stagione di Grey’s Anatomy in America. I nuovi episodi, come accaduto nella scorsa stagione, riporteranno indietro alcuni volti noti. Quello di Addison Montgomery, interpretata da Kate Walsh, è uno dei più attesi. In un mondo che rinasce dopo il Covid, la dottoressa Montgomery farà ritorno a Seattle e si ritroverà in sala operatoria con alcuni vecchi amici.
Il ritorno di Addison nel terzo episodio della 18esima stagione
La dottoressa Addison Montgomery tornerà quindi nel terzo episodio della 18esima stagione di Grey’s Anatomy. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale dell’episodio: “La dottoressa Addison Forbes Montgomery ritorna e onora le sale del Grey Sloan con la sua esperienza e competenza mentre cerca di aiutare Richard a insegnare al nuovo gruppo di specializzandi; Meredith ha una decisione da prendere; Link si confida con Teddy“.
Il ritorno di Addison sarà quindi legato a Richard, in prima battuta. Ma cosa succederà dopo? Sappiamo che l’attrice resterà per un arco di episodi che porterà a nuove storie da raccontare. Cosa è accaduto alla dottoressa Montgomery? Quante cose sono cambiate nella sua vita? Intanto, per Meredith ci sarà una scelta importante da prendere mentre Link continuerà a cercare di salvare il suo rapporto con Amelia. E questa volta lo farà cercando aiuto in Teddy.
Il ritorno di Addison non sarà il solo, come anticipato. Nella 18esima stagione di Grey’s Anatomy apparirà anche Ellis Grey in una serie di flashback che porteranno Meredith ad incontrare qualcuno legato al passato di sua madre. Il conto alla rovescia sta per terminare. Quali sorprese e segreti arriveranno con il ritorno di Addison?
Potrebbe interessarti:
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.
Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy