Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 2, nuovi ingressi nel cast

Prime video svela altri nuovi membri che entreranno a far parte del cast de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 2

Dopo avervi rivelato i nomi di sette nuovi componenti del cast de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 2 oggi la piattaforma streaming Prime Video annuncia altri nuovi ingressi.

Entrano a far parte del cast della nuova stagione attualmente in produzione nel Regno Unito, Ciarán Hinds, Rory Kinnear e Tanya Moodie che avranno tutti e tre dei ruoli ricorrenti.

Ma scopriamo insieme chi sono i nuovi attori de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 2 e per cosa sono conosciuti

CIARÁN HINDS

Nominato agli Oscar e ai BAFTA come miglior attore non protagonista per la sua interpretazione di “Pop” in Belfast di Kenneth Branagh, l’acclamato attore Ciarán Hinds ha una carriera illustre sia sul palcoscenico che sul piccolo e grande schermo.

Notevoli le sue partecipazioni in film come Munich di Steven Spielberg, Silence di Martin Scorsese, Il petroliere, Era mio padre, Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2, Justice League di Zack Snyder sono solamente alcune delle pellicole in cui ha recitato. Come anche The Eclipse, per il quale è stato premiato come miglior attore al Festival del cinema di Tribeca.

È noto anche per il ruolo di “Grand Papà”, il re dei troll, nei film d’animazione Frozen – Il regno di ghiaccio e Frozen 2 – Il segreto di Arendelle.

Per quanto riguarda le serie televisive, indimenticabile il ruolo di Hinds ne Il trono di spade – Game of Thrones (HBO) con il ruolo di “Mance Rayder” o “Giulio Cesare” in Roma (HBO)

Recentemente è apparso nella serie comico-drammatica The Dry (BritBox).

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 2, nuovi ingressi nel cast
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 2, nuovi ingressi nel cast

RORY KINNEAR

Rory Kinnear è un attore britannico pluripremiato, noto per il ruolo di “Bill Tanner” nei film di James Bond Quantum of Solace, Skyfall e Spectre. Di recente Kinnear ha recitato in Men di Alex Garland, presentato in anteprima al Festival di Cannes e candidato al premio BIFA.

Tra gli altri film recenti, Bank of Dave, Peterloo di Mike Leigh, Broken – Una vita spezzata (per il quale ha vinto il premio come miglior attore non protagonista ai BIFA) e The Imitation Game, nominato agli Academy Award e ai BAFTA.

I crediti televisivi di Kinnear includono Inside No. 9 (BBC), Penny Dreadful (Sky Atlantic), Southcliffe (Channel 4, per il quale ha ricevuto una nomination ai BAFTA come miglior attore non protagonista), Black Mirror di Charlie Brooker (Channel 4) e il drama Lucan (ITV) in cui ha recitato nel ruolo principale. Attualmente lo si può vedere nella serie di Taika Waititi Our Flag Means Death (HBO Max).

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 2, nuovi ingressi nel cast
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 2, nuovi ingressi nel cast

TANYA MOODIE

Ultima ma non certo per importanza, tra i nuovi ingressi de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 2 troviamo Tanya Moodie, un’acclamata attrice britannica che ha vinto il premio Breakthrough della Royal Television Society per il ruolo di “Meg” nella commedia Motherland (BBC).

Tra i suoi numerosi ruoli televisivi ricordiamo quello di “Hunter” nell’adattamento della miniserie di Neil Gaiman Neverwhere (BBC), oltre a ruoli in Tin Star (Sky Atlantic), A Discovery of Witches (Sky One), The Man Who Fell to Earth (Showtime) e Sherlock (BBC).

Tra i recenti ruoli cinematografici interpretati da Moodie figurano “Generale Parnadee” in Star Wars – L’ascesa di Skywalker di J.J. Abrams e “Delia” in Empire of Light di Sam Mendes.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 2, nuovi ingressi nel cast
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 2, nuovi ingressi nel cast

La prima stagione un successo senza precedenti

La prima stagione de Gli Anelli del Potere ha ottenuto un successo senza precedenti, è stata vista da più di 100 milioni di persone in tutto il mondo, con più di 24 miliardi di minuti di streaming. L’attesissima serie ha conquistato più di 25 milioni di spettatori nel mondo nel suo primo giorno di uscita, divenendo il più grande debutto nella storia di Prime Video.

Non solo, la serie ha inoltre battuto tutti i precedenti record di spettatori di Prime Video, e ha portato nuove iscrizioni a Prime più di qualsiasi altro contenuto precedentemente lanciato. Inoltre, Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 2 è la prima serie Original in ogni area del mondo – Nord America, Europa, area Asia-Pacifico, America Latina e nel resto del mondo.

Il finale di stagione è stato un evento culturale globale con numerosi hashtag dedicati alla serie tra cui #TheRingsofPower e altri in trend su Twitter in 27 Paesi per un totale di oltre 426 ore nel weekend.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 2 è prodotta dagli showrunner ed executive producers J.D. Payne & Patrick McKay. A loro si uniscono gli executive producer Lindsey Weber, Callum Greene, Justin Doble, Jason Cahill e Gennifer Hutchison, insieme alla co-executive producer Charlotte Brandstrom, i produttori Kate Hazell e Helen Shang e i co-produttori Andrew Lee, Matthew Penry-Davey e Clare Buxton.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *