Shazam Furia degli Dei

Il regista del film Shazam! Furia degli Dei, David F. Sandberg, si sfoga su twitter dopo le critiche al film DC e dichiara “Ho chiuso con i supereroi”

Non riesce a brillare l’ultimo film dell’Universo DC e Warner in uscita in Italia lo scorso 16 marzo. Nel suo primo week end al botteghino statunitense ‘Shazam! Furia degli Dei’ riesce a guadagnare solo 30 Milioni di dollari in totale, in Italia si piazza al secondo posto con un incasso totale di circa 870mila euro. A peggiorare la situazione del film con protagonista Zachary Levi sono le critiche ricevute sia dalla critica che dal pubblico. Lo score sul sito Rotten Tomatoes è molto altalenante e varia da una percentuale del 52% a un 88% per la stessa pellicola. Per questo motivo il suo regista David F. Sandberg ha voluto sfogarsi su Twitter per i risultati ottenuti finora.

Shazam! Furia degli Dei: Lo sfogo del regista

David F. Sandberg, deluso dai risultati del sequel, si è sfogato sul suo profilo Twitter. Il regista ha dichiarato di non aspettarsi il punteggio ottenuto su Rotten Tomatoes:

“Su Rotten Tomatoes ho appena ricevuto il mio punteggio di critica più basso e quello più alto per lo stesso film. Non mi aspettavo di ripetere la critica del primo film ma sono rimasto comunque un pò sorpreso perchè penso sia un buon film.” ha scritto il regista su Twitter. Più tardi ha anche aggiunto: “Come sto dicendo da un pò di tempo, non vedo l’ora di tornare all’horror (cosi come di provare nuove cose). Dopo sei anni di Shazam ho chiuso definitivamente con i super eroi per ora.

Lo stesso David F. Sandberg ha poi chiarito di non essersi pentito di aver girato il sequel dell’Universo DC e di essere grato di aver avuto la possibilità di lavorare con persone meravigliose. Il regista ha anche ammesso che la discussione online sui super eroi è stato oggetto di stress.

https://twitter.com/ponysmasher/status/1637856216226619392?s=20

Il film ‘Shazam! Furia degli Dei’ arriva dopo l’uscita nel 2019 del primo capitolo sul super eroe DC. Quattro anni fa la pellicola ha guadagnato 140,4 milioni di dollari al botteghino d’oltreoceano, per un totale di 366 milioni d’incassi. Su Rotten Tomatoes il primo capitolo ha ricevuto il 90% delle recensioni positive.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *