Cobra Kai 4: Thomas Ian Griffith riprenderà il ruolo di Terry Silver

Nuove anticipazioni dalla quarta stagione di Cobra Kai con un ritorno inaspettato. Thomas Ian Griffith sarà infatti presente nei nuovi episodi della serie

Un ex nemico di Karate Kid sta per tornare: Thomas Ian Griffith si unisce alla quarta stagione di Cobra Kai, riprendendo il ruolo di Terry Silver. Uno dei principali antagonisti del franchise cinematografico apparirà quindi nei nuovi episodi della serie. Silver è stato uno dei cofondatori originali del Cobra Kai, nonché proprietario dell’azienda del dojo.

Amico intimo di John Kreese, Silver escogitò un piano per aiutarlo a vendicarsi di Daniel LaRusso nel terzo film, ingannando Daniel-san e portandolo ad allenarsi con lui in modo da poterlo preparare a perdere contro Mike Barnes nell’All Valley Karate Tournament. Il piano fallì e da quel momento non si ebbero più sue notizie.

Il ritorno di Silver nella quarta stagione

“Dall’inizio della serie, abbiamo orchestrato attentamente il momento giusto per liberare il co-fondatore del dojo Cobra Kai Terry Silver nell’universo“, hanno detto in una dichiarazione i produttori / scrittori esecutivi Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg. “Quel momento è arrivato. Non vediamo l’ora che il mondo intero assista al maestoso ritorno di Thomas Ian Griffith nel franchise“.

Nel finale della terza stagione di Cobra Kai, Kreese ha fatto una telefonata a un vecchio amico, portando molti a ipotizzare che Silver avrebbe fatto il suo ritorno nella serie. Gli EP dello show hanno parlato con TVLine a gennaio di una possibile apparizione di Silver: “Nel nostro show, cerchiamo di riportare indietro il più possibile l’attore originale che ha interpretato i personaggi in passato“, aveva detto Hurwitz all’epoca. Non resta che attendere per scoprire cosa succederà quando Silver farà ritorno.

cobra kai

Griffith non è il primo attore ospite a riprendere il suo vecchio ruolo. La scorsa stagione, Elisabeth Shue è tornata a sorpresa come Ali Mills per un paio di episodi, mentre gli attori di Karate Kid – Parte 2 Yuji Okumoto e Tamlyn Tomita sono apparsi rispettivamente come Chozen e Kumiko.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

Gabriella Monaco

Read Previous

The Handmaid’s Tale 4 x07: Recensione dell’episodio “Home”

Read Next

Carla Fracci: Il messaggio di Alessandra Mastronardi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.