Crudelia: Il nuovo sneak peek presenta il brano interpretato da FLORENCE + THE MACHINE

Nel live-action Disney, Crudelia, sarà presente la nuova canzone originale “Call me Cruella” interpretata da Florence + The Machine. Il nuovo sneak peek del film con protagonista Emma Stone.

Manca poco all’uscita di Crudelia, il live-action con protagonista il Premio Oscar Emma Stone. Il film arriverà il 26 maggio nelle sale italiane (salvo disponibilità dei cinema) e dal 28 maggio in streaming su Disney+ con Accesso VIP*. Nel nuovo sneak peek pubblicato dalla Disney è possibile ascoltare il brano “Call me Cruella” interpretato da Florence + The Machine.

Crudelia: dal 26 Maggio al cinema

La colonna sonora originale di Crudelia con i brani presenti nel film; e l’album con le musiche originali del compositore candidato all’Oscar Nicholas Bitell saranno disponibili dal 21 Maggio.

Crudelia: Le nuove immagini del nuovo film live action Disney con Emma Stone

In merito alla collaborazione per “Call me Cruella”, Florence ha affermato. “Alcune delle prime canzoni che ho imparato a cantare erano Disney. E i cattivi spesso avevano i pezzi migliori. Quindi contribuire a creare e interpretare un brano per Crudelia è la realizzazione di un sogno d’infanzia. Sono davvero grata a Nicholas Britell e a Disney per avermi concesso così tanta libertà creativa e per avermi dato fiducia con la meravigliosa follia di Cruella”.

Mentre commentando il brano e la colonna sonora strumentale, Britell ha dichiarato. “Sono un grande fan di Florence, quindi è stata una vera gioia collaborare con lei per ‘Call me Cruella’. Con questa canzone e con le musiche di Crudelia, l’obiettivo era quello di abbracciare davvero l’estetica grezza del rock nella Londra degli anni Sessanta e Settanta. Abbiamo registrato tutto usando l’intera attrezzatura vintage e il nastro analogico agli Abbey Road e agli AIR Studios di Londra; fondendo elementi orchestrali con chitarre e bassi elettrici, organi, tastiere e batterie”.

Crudelia: Sinossi

Ambientato durante la rivoluzione punk rock nella Londra degli anni Settanta, Crudelia segue le vicende di una giovane truffatrice di nome Estella. Una ragazza intelligente e creativa determinata a farsi un nome con le sue creazioni. Fa amicizia con una coppia di giovani ladri che apprezzano la sua inclinazione alla cattiveria e insieme riescono a costruirsi una vita per le strade di Londra. 

Un giorno, il talento di Estella per la moda cattura l’attenzione della Baronessa von Hellman, una leggenda della moda incredibilmente chic e terribilmente raffinata, interpretata dall’attrice due volte premio Oscar Emma Thompson (Casa HowardRagione e sentimento). Ma la loro relazione mette in moto una serie di eventi e rivelazioni che portano Estella ad abbracciare il suo lato malvagio e a diventare la prorompente, alla moda e vendicativa Cruella.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

Non dimenticatevi di passare dalle pagine Facebook Serietvinside  Disney Castle ⁰o⁰ e seguire i gruppi dedicati Disney + Italia e Utenti Disney+ Italia

Valentina Turci

Read Previous

Chicago PD 8×13 – Recensione: “Perché siamo una famiglia”

Read Next

Mission: Impossible 7, Tom Cruise rivela “lo stunt più pericoloso mai girato prima”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.