Da me o da te netflix

Prime immagini della rom-com Da me o da te con protagonisti Reese Witherspoon e Ashton Kutcher. Nel cast anche Jesse Williams

Arriverà il prossimo 10 Febbraio 2023 sulla piattaforma streaming Netflix la nuova commedia romantica dal titolo ‘Da me o da te’, in originale ‘Your Place or Mine’. Protagonisti del film disponibile in tempo per San Valentino gli attori Reese Witherspoon e Ashton Kutcher, nel ruolo di due migliori amici che finiranno per scambiarsi le vite e le loro case per una settimana. Nel cast anche Jesse Williams l’amato Dottor Jackson Avery della serie tv ‘Grey’s Anatomy’.

La commedia romantica ‘Da me o da te’ è prodotta dalla stessa attrice Premio Oscar Reese Witherspoon e la sua casa di produzione Hello Sunshine, con la quale ha dato vita anche alla serie Netflix ‘From Scratch’. Tra i produttori anche l’attore Jason Bateman con la Aggregate Film. La pellicola è stata scritta e diretta da Aline Brosh McKenna, che ha creato film come ‘Il Diavolo Veste Prada’, ’27 Volte In Bianco’ e la serie tv ‘Crazy Ex-Girlfriend’.

Da me o da te, il Trailer

Da me o da te: Cast e Sinossi

Da me o da te Jesse Williams
Jesse Williams

Nel cast del film, oltre agli attori Reese Witherspoon e Ashton Kutcher, ci saranno anche Tig Notaro, Steve Zahn, Griffin Matthews, Zoe Chao e il già citato Jesse Williams.

La sinossi ufficiale: Debbie (Reese Witherspoon) e Peter (Ashton Kutcher) sono migliori amici e totalmente agli antipodi. Lei adora fare la solita routine con il figlio a Los Angeles, lui vive di cambiamenti a New York. Quando si scambiano casa e vita per una settimana, scoprono che ciò che pensano di volere potrebbe non corrispondere a ciò di cui hanno realmente bisogno.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *