Emily in paris 3 lily collins

Lily Collins, protagonista assoluta della serie Emily In Paris 3, ha rivelato di quanto il suo personaggio l’abbia resa più coraggiosa nel campo della moda

A poco meno di una settimana dall’uscita della Terza Stagione di ‘Emily In Paris’, la serie Netflix romantica ambientata nella capitale francese, la protagonista Lily Collins ha già iniziato il suo tour promozionale. Nei vari racconti sulla nuova stagione disponibile dal prossimo 21 Dicembre, l’attrice statunitense ha raccontato quanto sia cambiato anche il suo approccio con la moda grazie al personaggio che l’ha resa molto più coraggiosa.

In effetti, gli outfit della protagonista Emily Cooper sono uno dei punti di forza della serie Netflix. Nelle prime due stagioni Lily Collins ha indossato un numero spropositato di capi bizzarri e super colorati, confezionati con stoffe dai pattern più strani e ricercati. Durante un’intervista al programma Good Morning America, l’attrice Lily Collins ha spiegato quanto è cambiato il suo approccio con la moda grazie alla costumista della serie Marylin Fitoussi e ai suoi outfit, come il tanto atteso abito color lavanda:

Direi che Emily mi ha resa molto più coraggiosa con la moda. La costumista Marylin Fitoussi è una maga, un genio. Si presenta sempre con quei look molto studiati e a volte la mia reazione è “Wow, è tanta roba”. Ma ho imparato a provarli. Se dovessimo andare nei campi di lavanda, allora mi presenterò vestita dalla testa ai piedi di color lavanda, perchè no! Infatti quello è il look per cui ero più emozionata in questa stagione. Mi sono anche chiesta “Ma è troppo ovvio?” poi ho pensato “Sto interpretando Emily, sicuramente non lo è. È stato fantastico. Hai bisogno di quei momenti fashion. ha dichiarato la protagonista di ‘Emily In Paris 3’.

Cosa accadrà in Emily In Paris 3?

Nel finale della scorsa stagione, Emily Cooper si è ritrovata a dover fare delle scelte che riguardano il suo futuro. In campo lavorativo la protagonista era indecisa se seguire Sylvie nel suo nuovo progetto o rimanere fedele al suo capo Madeline e a Savoir. Mentre in amore doveva scegliere se seguire il londinese Alfie o insistere con lo chef Gabriel. Sicuramente nei nuovi episodi scopriremo cosa o chi avrà scelto il personaggio interpretato da Lily Collins.

Nel cast di ‘Emily In Paris 3’ torneranno Ashley Park interprete dell’amica Mindy, Lucas Bravo nel ruolo di Gabriel, Lucien Laviscount nei panni di Alfie e Camille Razat in quelli di Camille. Infine ci saranno anche le attrici Kate Walsh nei panni di Madeline e Philippine Leroy-Beaulieu nel ruolo di Sylvie. I nuovi episodi arriveranno sulla piattaforma Netflix il prossimo 21 Dicembre.

Per rimanere sempre aggiornati su Emily In Paris 3 e tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *