Friends: i momenti più emozionanti della reunion tra ricordi e verità rivelate – FOTO

Tra viaggi nel passato, ricordi e verità rivelate dal cast originale, la reunion di Friends ha emozionato i sei attori e il pubblico in sala e a casa

Le lacrime sono scesa più di una volta nel rivedere i sei protagonisti di Friends nella cucina di Monica, o seduti su quel divano l’uno accanto all’altro. Una serie di tuffi nel passato con quelle verità celate dietro le quinte che abbiamo ascoltato con i fazzoletti sempre pronti. Perché chi ha amato questa serie non può non commuoversi nell’ascoltare le voci di Jennifer Aniston e David Schwimmer raccontare di quella “enorme cotta” che hanno affidato ai loro personaggi.

Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry and David Schwimmer sono tornati nello Stage 24. Luogo iconico per i fan di Friends e per gli stessi attori. Le prime lacrime arrivano con Courteney Cox, nel momento esatto in cui Matt LeBlanc le racconta di quella volta che le ha cancellato le battute scritte sul tavolo. E mentre lo fa, asciuga le sue lacrime e le nostre.

Friends Reunion

Un quiz per tornare indietro nel tempo

E’ il quiz che fece perdere l’appartamento a Monica e Rachel a permettere al cast di Friends e ai fan di tornare indietro nel tempo. David Schwimmer è al suo posto, e con loro ricordiamo le 18 pagine (fronte-retro) della lettera scritta da Rachel per Ross. Ma i ricordi non si fermano qui e vengono arricchiti da quei volti indimenticabili che appaiono a sorpresa in quell’appartamento che “è sempre stato viola?“.

Il primo ad arrivare è Larry Hankin (alias Mr. Heckles), che strappa (come tutti del resto) un sorriso e una lacrima in quella indimenticabile vestaglia. Dopo di lui, a fare irruzione (o quasi) è il gemello identico di mani di Joey. Dietro una tenda, Matt LeBlanc deve riconoscere quelle mani, e ci riesce, tra gli applausi dei suoi amici… e i nostri.

Friends Reunion

Il lavoro di Chanlder e quella domanda senza risposta

Dopo il quartetto canoro che riporta alla mente la gelosia di Ross, Mark e quella (maledetta) pausa, i fan sentono una voce inconfondibile. Tom Selleck, volto di Richard Burke in Friends, entra nell’appartamento e pone ai cinque una domanda che non ha ancora trovato la sua risposta: che lavoro faceva Chandler? Voi sapreste rispondere?

Gabriella Monaco

Read Previous

Danai Gurira riprenderà il suo ruolo Okoye in Black Panther in un nuovo spin off

Read Next

Bridgerton 2: Rupert Evans sarà Edmund, patriarca della famiglia

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.