Danielle Savre è la seconda ospite della CONfront The Fire

La Night Sky Event annuncia Danielle Savre come secondo ospite della CONfront The Fire, convention dedicata a Station 19

Dopo aver annunciato Stefania Spampinato, la Night Sky Event è pronta ad annunciare il suo secondo ospite della CONfront The Fire, la convention dedicata alla serie televisiva sui vigili del fuoco di Seattle Station 19. Di chi stiamo parlando? Beh ovviamente, se ci pensate bene, capirete che non può esserci Carina De Luca senza Maya Bishop le nostre “Marina” preferite. Di conseguenza non può esserci Stefania Spampinato senza Danielle Savre.

Danielle Savre Maya Bishop in Station 19

L’attrice Danielle Savre è divenuta celebre per aver interpretato la vigilessa del fuoco Maya Bishop in Station 19, secondo spin-off di Grey’s Anatomy.

Maya Bishop e “Marina”

Nella serie Station 19 arrivata alla sesta stagione il personaggio interpretato da Danielle Savre Maya Bishop appunto, al momento è sposato con Carina de Luca per questo sono le “Marina”. Dopo gli alti e bassi del loro corteggiamento, la coppia riesce sempre a trovare un punto d’incontro e a ritrovarsi, grazie al loro fortissimo amore.

Danielle Savre è la seconda ospite della CONfront The Fire
Danielle Savre è la seconda ospite della CONfront The Fire

I nuovi episodi attualmente disponibili su Disney+ hanno portato alla luce il viaggio della coppia nel mondo nella fertilità e di cosa significa provare ad avere un figlio in una relazione LGBTQ+. Non solo, di quanto sia difficile rimanere incinta e di quanto sia snervante e dispendioso (vi ricordate? Circa 700$ ogni mese alla banca del seme) provarci e riprovarci ogni mese.

Questo è ciò che rende questa unione immaginaria così cruciale, specialmente in un periodo di turbolenze politiche nel mondo reale e legislazione anti-LGBTQ+. Basti pensare che negli ultimi giorni a Milano hanno appena vietato al sindaco Beppe Sala di registrare i bambini nati dalle coppie omosessuali a entrambi i genitori, solo uno di loro quello biologico potrà riconoscerlo, mentre l’altro dovrà passare per tutta la trafila burocratica per poterlo adottare, e di conseguenzaq riconoscerlo.

La nostra Intervista a Danielle Savre e Stefania Spampinato durante A day With

Come incontrare colei che in Station 19 interpreta l’ex Capitano dei vigili del fuoco Maya Bishop?

E’ possibile l’acquisto di vari tipologie di pass che garantiscono l’ingresso di CONfront The Fire e l’opportunità di assistere ai panel, prenotare foto, autografi e Meet and Greet con gli attori. Potete seguire ogni aggiornamento sulla pagina Facebook dell’organizzazione o sul loro sito ufficiale.

Per conoscere tutti i prezzi dell’evento o per qualsiasi domanda o chiarimento, potete mandare  una mail a help@nightskyevents.it .

Stefania Spampinato è il primo ospite della CONfront The Fire
Stefania Spampinato è il primo ospite della CONfront The Fire

Dove si svolgerà l’evento?

CONfront The Fire si terrà il prossimo 27 e 28 maggio 2023 sempre a Milano, luogo prediletto della Night Sky Events. Al momento il nome dell’hotel non è stato ancora rivelato, ma non preoccupativi non appena avremo maggiori dettagli ve li comunicheremo tempestivamente.

E voi siete emozionati all’idea di poter incontrare Stefania Spampinato? C’è qualcun altro che vorreste incontrare? Potete lasciare la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *