Sette Re Devono Morire The Last Kingdom

Arriva il prossimo 14 Aprile su Netflix il film Sette Re Devono Morire, tratto dalla serie britannica The Last Kingdom. Nel cast di nuovo Alexander Dreymon interprete di Uhtred di Bebbanburg

Il film ‘Sette Re Devono Morire’ sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 14 aprile 2023. La pellicola tratta dalla serie britannica ‘The Last Kingdom’, uscita tra il 2015 e il 2022 per un totale di cinque stagioni, si basa sulla serie di romanzi Le storie dei re sassoni di Bernard Cornwell. Nel cast torna l’attore Alexander Dreymon di nuovo interprete del personaggio Uhtred di Bebbanburg.

Sette Re Devono Morire: Trailer e cast

Nel cast di ‘Sette re devono morire’ ci saranno, oltre al protagonista Alexander Dreymon, anche molti attori della serie ‘The Last Kingdom’. Tra gli interpreti che faranno il loro ritorno ci sono anche Finn Elliot, Rod Hallett, Ruby Hartley, Cavan Clerkin, Stefanie Martini e Timothy Innes. Il film è diretto dal regista Edward Bazalgette.

Sette Re Devono Morire: la sinossi ufficiale

La guerra tra gli abitanti e gli invasori danesi ha imperversato sul territorio per un secolo. Ora che è tornata la la pace, il paese è quasi unito e solo Uhtred da Bebbanburg, che governa la Northumbria, deve ancora consegnare le sue terre al trono. Ma quando muore re Edoardo la pace viene messa in pericolo: i suoi due potenziali eredi Aethelstan e Aelfweard danno inizio ad una battaglia per rivendicare la corona.

Uhtred viene a sapere che il suo ex pupillo e protetto Aethelstan combatterà e parte col suo cavallo per aiutarlo ad assicurarsi la vittoria. Ma il giovane principe è caduto sotto un’influenza oscura e non è più il ragazzo che Uhtred conosceva. Quando le azioni di Aethelstan minacciano la vita a cui è abituato, Uhtred deve decidere a chi giurare lealtà: al re o alla sua patria.

Allo stesso tempo c’è una nuova minaccia: è arrivato il re guerriero danese Anlaf, che spera di seminare il caos e usare la discordia per i suoi scopi. Mentre Aethelstan con le sue azioni si procura nemici in tutte le isole britanniche, Anlaf riunisce gli oppositori del re in una grande alleanza che compromette il piano di unire l’Inghilterra. E quando l’alleanza gli chiede aiuto per realizzare i suoi progetti, Uhtred è costretto a fare una scelta tra le persone a cui tiene di più e il suo sogno di un regno unito.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *