Disney+: Le novità del mese di Febbraio 2023

Eccoci giunti alle novità in catalogo che arriveranno sulla piattaforma streaming Disney+ dal primo Febbraio 2023

Tantissime le nuove uscite previste sul catalogo di Disney+ per il mese di Febbraio 2023. Sulla piattaforma streaming arrivano infatti nuove serie televisive, film e documentari da guardare insieme a tutta la famiglia.

Le serie candidate ai premi:

Su Disney+ sono disponibili Abbott Elementary, The Bear e The Dropout, che in questa stagione hanno già vinto più Golden Globes e Critics Choice Awards e sono candidate a diversi SAG Awards.

Scopriamo insieme quali saranno i nuovi ingressi per quanto riguarda i film e le serie tv.

Serie tv che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Disney+ dal primo Febbraio 2023

Dal 1° febbraio

LA FAMIGLIA PROUD: PIÙ FORTE E ORGOGLIOSA 2

Seguito dell’acclamata serie, La famiglia Proud: più forte e orgogliosa segue le avventure e le disavventure della quattordicenne Penny Proud e della sua famiglia mentre affrontano la vita quotidiana con senso dell’umorismo e grande cuore.

Questi ultimi anni regalano una nuova carriera a mamma Trudy, sogni più audaci a papà Oscar e nuove sfide a Penny, tra le quali farsi amica una vicina di casa piuttosto socievole che è convinta di avere molto da insegnarle.

CHEF VS WILD

La prima stagione completa in streaming su DIsney+ dal 1° febbraio.

Due chef vengono lasciati nella natura selvaggia e devono sopravvivere e creare un pasto a cinque stelle con ingredienti foraggiati.

THE GREAT NORTH 3

Dal 1° febbraio con i primi tre episodi e a seguire con un episodio a settimana.

Giunta alla terza stagione, The Great North prosegue le avventure della famiglia Tobin in Alaska. Beef, padre single, fa del suo meglio per tenere vicino il suo gruppo di figli, soprattutto Judy, l’unica figlia femmina, i cui sogni artistici la portano ad allontanarsi dalla barca da pesca di famiglia e a entrare nel mondo glamour del centro commerciale locale.

Completano la famiglia il fratello maggiore di Judy, Wolf, e la sua nuova moglie, Honeybee, il fratello di mezzo Ham e il fratellino di 10 anni e mezzo Moon. In assenza della madre, Judy cerca una guida nella sua nuova capa, Alyson, e nella sua amica immaginaria, Alanis Morissette, che le appare sotto forma di aurora boreale.

8 febbraio

THE HARDY BOYS 2

THE HARDY BOYS 2 riprende sei mesi dopo gli eventi della prima. Nella seconda stagione, quando un compagno di classe di Bridgeport scompare misteriosamente, Frank (Rohan Campbell) e Joe Hardy (Alexander Elliot) abbandonano la loro nuova normale routine per tornare al lavoro investigativo.

Ma quando scoprono che la reliquia mistica che hanno distrutto l’anno scorso è ancora in gioco, diventa chiaro che il loro semplice caso di persona scomparsa è in realtà parte di qualcosa di molto più sinistro. I ragazzi Hardy e i loro amici devono imparare rapidamente di chi possono e non possono fidarsi. Non solo, mentre corrono contro il tempo per svelare la verità, si rendono conto che nessuno è al sicuro dal proprio passato.

15 febbraio

THE HAIR TALES

Una nuova docuserie sulle donne di colore, e soprattutto sulla bellezza e l’identità attraverso quel tratto così distintivo, la struttura dei loro capelli. Dai produttori esecutivi Tracee Ellis Ross e Michaela Angela Davis, “The Hair Tales” condurrà il pubblico attraverso un viaggio rivelatore che collega le storie personali di fenomenali donne a temi sociali e storici più ampi.

Le storie condivise nella serie offrono uno sguardo onesto e stratificato sulla complessa cultura dei capelli delle donne di colore e, in definitiva, sull’identità, la creatività e il contributo che queste donne alla società.

Con storie di Oprah Winfrey, Issa Rae, Chlöe Bailey, la deputata Ayanna Pressley, Marsai Martin e Chika.

22 Febbraio

FLEISHMAN A PEZZI

Fleishman a pezzi racconta la storia di Toby Fleishman (Jesse Eisenberg), 41 anni, divorziato da poco, che si tuffa nel nuovo e coraggioso mondo delle app di appuntamenti, ottenendo un successo che non ha mai avuto quando era più giovane, prima di sposarsi alla fine della scuola di medicina.

Ma proprio all’inizio della sua prima estate di libertà, la sua ex moglie, Rachel (Claire Danes), scompare, lasciandolo con Hannah (Meara Mahoney Gross) di 11 anni e Solly (Maxim Swinton) di 9, senza sapere dove sia o se abbia intenzione di tornare.

Mentre cerca di bilanciare la genitorialità, il ritorno dei vecchi amici Libby (Lizzy Caplan) e Seth (Adam Brody), una potenziale promozione all’ospedale che tarda ad arrivare e tutte le donne attraenti che Manhattan ha da offrirgli, si rende conto che non sarà mai in grado di capire cosa sia accaduto a Rachel
finché finalmente non affronterà ciò che è successo al loro matrimonio.

La serie è stata creata per la televisione da Taffy Brodesser-Akner, che ha adattato il suo acclamato romanzo ed è executive producer insieme a Sarah Timberman, Carl Beverly e Susannah Grant.

Anche Valerie Faris e Jonathan Dayton (Little Miss SunshineLa battaglia dei sessi) sono executive producer e hanno diretto diversi episodi della serie.

dal 22 febbraio su Disney+

9-1-1 6

La serie televisiva targate Fox basata sul lavoro dei coraggiosi vigili del fuoco sta per tornare con la sua sesta stagione. Ed era ora.

Durante una partita allo stadio un dirigibile, a causa di un malfunzionamento, precipita finendo con l’incastrarsi proprio su una capriata dello stadio, c’è il panico tra gli spettatori, che fuggono via, con Athena che cerca di aiutare le persone a evacuare.

Mentre i vigili del fuoco della 118 si occupano dei due piloti a bordo del dirigibile, Eddie riesce a portarli in salvo. Athena trova una ragazza, durante la fuga è stata urtata, adesso rischia di morire dato che la pompa pneumatica che mantiene attivo il suo cuore è stata danneggiata.

La ragazza era andata allo stadio con la madre, Athena la rintraccia dato che proprio la madre possiede l’apparecchiatura di emergenza, Maddie si tiene in contatto telefonico con Athena la quale seguendo le istruzioni riesce a rianimare la pompa salvando la ragazza…

Nel cast di 9-1-1 6 torneranno Bassett come Athena Grant, Peter Kraus come Bobby Nash, Oliver Stark come Evan “Buck” Buckley, Aisha Hinds come Hen Wilson, Kenneth Choi come Chimney, Jennifer Love Hewitt come Maddie Buckley, Ryan Guzman come Eddie Diaz, Corinne Massiah come May Grant, Marcanthonee Jon Reis come Harry e Gavin McHugh come Christopher Diaz.

Continua a pagina due per scoprire i Film che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Disney+ dal primo febbraio 2023

Manuela Cristiano

Read Previous

La cartolina di Elena: Lo speciale rai in occasione del Giorno della Memoria

Read Next

Litvinenko – Indagine sulla morte di un dissidente: Dal 25 gennaio su Sky e NOW

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.