Disney+: Le novità del mese di Giugno 2022

Film che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Disney+ a partire dal primo Giugno 2022

3 Giugno

HOLLYWOOD STARGIRL

Hollywood Stargirl targato Disney è il sequel del film Disney+ del 2020 che racconta di  Stargirl Caraway (Grace VanderWaal), un’adolescente dalla voce cristallina che con i  suoi semplici gesti di gentilezza riesce a rendere magica la vita degli altri. Il nuovo film  segue il viaggio di Stargirl lontano da Mica, Arizona, verso un mondo più grande fatto di  musica, sogni e possibilità.

Quando sua madre Ana (Judy Greer) viene assunta come  costumista in un film, le due si trasferiscono a Los Angeles, dove Stargirl si ritrova  circondata da un eclettico gruppo di personaggi. Tra questi ci sono i fratelli aspiranti  registi Evan (Elijah Richardson) e Terrell (Tyrel Jackson Williams); il signor Mitchell  (Judd Hirsch), uno dei vicini di casa di Stargirl e Roxanne Martel (Uma Thurman), una  musicista che Stargirl ammira e incontra nel suo viaggio. 

17 Giugno

FIRE ISLAND

Ambientata nella località di villeggiatura gay di Long Island, New York, Fire Island è una commedia romantica, moderna e sincera che mette in scena una lettura multiculturale e diversificata della queerness e del romanticismo. Ispirata agli intramontabili intrighi del classico di Jane Austen “Orgoglio e Pregiudizio”, la storia è incentrata su due migliori
amici (Joel Kim Booster e Bowen Yang) che partono per vivere una leggendaria avventura estiva con l’aiuto di un rosé a buon mercato e del loro gruppo di amici eclettici.

24 Giugno su Disney+

RISE – LA VERA STORIA DI ANTETOKOUNMPO

Dopo essere emigrati in Grecia dalla Nigeria, Vera e Charles Antetokounmpo (rispettivamente Yetide Badaki e Dayo Okeniyi) hanno lottato per sopravvivere e provvedere ai loro cinque figli, mentre convivevano con la minaccia quotidiana di essere
rimpatriati. Con il loro figlio maggiore rimasto ancora in Nigeria insieme ad alcuni parenti, la coppia cercava disperatamente di ottenere la cittadinanza greca, ma la burocrazia li ostacolava ad ogni singolo tentativo.

Quando non erano impegnati a vendere souvenir per le strade di Atene con il resto della famiglia, i fratelli Giannis (Uche Agada) e Thanasis (Ral Agada) giocavano a basket con una squadra giovanile locale. I due, avvicinatisi già grandi a questo sport, hanno scoperto in ritardo le loro grandi capacità sul campo da basket e hanno lavorato duramente per diventare atleti di fama mondiale, insieme con il fratello Kostas (Jaden Osimuwa). Con l’aiuto di un agente, Giannis è entrato nel Draft NBA nel 2013 con l’obiettivo di restarci a lungo; un passo importante che avrebbe cambiato non solo la sua vita, ma quella di tutta la sua famiglia.

E Voi che ne pensate di queste novità di Disney+?

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticatevi di passare dalla pagina Facebook  Disney Castle ⁰o⁰ e seguire i gruppi dedicati Disney + Italia e Utenti Disney+ Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *