L’attrice Alexis Bledel che nella serie televisiva distopica interpreta Emily non tornerà per The Handmaid’s Tale 5
L’attrice Alexis Bledel che nella serie televisiva distopica targata Hulu ha interpretato il personaggio chiave di Emily/Diglen sin dal debutto della sua prima stagione nel 2017, non tornerà per The Handmaid’s Tale 5.
Alexis Bledel ha dichiarato:
“Dopo averci pensato a lungo, ho sentito che dovevo allontanarmi da ‘The Handmaid’s Tale’ in questo momento. Sono per sempre grata a Bruce Miller per aver scritto scene così veritiere e risonanti per Emily, e a Hulu, MGM, il cast e la troupe per il loro supporto”.
Durante Bledel ha ricevuto quattro nomination agli Emmy e una vittoria per la sua interpretazione nell’adattamento televisivo dell’iconico romanzo di Margaret Atwood, creato da Bruce Miller.
A parte “The Handmaid’s Tale”, Bledel è meglio conosciuta per il suo ruolo da protagonista come Rory Gilmore al fianco di Lorelai Gilmore di Lauren Graham in “Una mamma per amica” e il revival “Una mamma per amica: a year in a life”. Non solo, l’attrice è anche conosciuta per i suoi ruoli in “The Sisterhood of the Traveling Pants” e “Mad Men”.
Nuovo ingresso nel cast della nuova stagione di The Handmaid’s Tale
Non resta che dire BLESSED BE THE 5 STAGIONE
Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News , potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.
Potete seguire tutte le pagine dedicate a questa serie televisiva: The Handmaid Tale Italia e The Handmaid Tale – Italia gruppo di supporto