Outlander 7

Gli attori Izzy Meikle-Small e Joey Phillips saranno parte del cast della Settima Stagione di Outlander. Le riprese si concluderanno a inizio 2023

Ancora novità dal set scozzese di ‘Outlander’. La serie tv Starz da il benvenuto agli attori Izzy Meikle-Small (Never Let Me Go) e Joey Phillips (Billy Elliot) che nella Settima Stagione interpreteranno rispettivamente Rachel Hunter e il Dottor Denzell Hunter, ovvero una coppia di fratelli. Nella saga letteraria i personaggi sono dei Quaccheri la cui vita tranquilla verrà sconvolta dall’arrivo alla fattoria del Giovane Ian (John Bell) insieme a William, il figlio di Jamie.

Outlander 7: Izzy Meikle-Small e Joey Phillips nel cast

Il produttore esecutivo e showrunner di ‘Outlander’, Matthew B. Roberts, ha commentato l’arrivo dei nuovi attori nella serie tv a Deadline.com:

“Siamo elettrizzati di dare il benvenuto a Izzy e Joey nella nostra famiglia e non vediamo l’ora di mostrare ai fan come questi due magnifici attori porteranno alla vita Rachel e Denzell.”

Nei libri, William Ransom arriva nella proprietà malato e con delle ferite. Il Dottor Denzell Hunter ha studiato medicina a Boston e Londra. Come fermo sostenitore della libertà si prepara ad unirsi all’esercito Rivoluzionario come chirurgo. Mentre sua sorella minore è modesta ma mostra dei lampi di uno spirito focoso che attrae l’ammirazione sia di William che del Giovane Ian.

outlander 7
Fonte: Twitter

‘Outlander 7’ sarà tratta dal romanzo An Echo in the Bone, scritto da Diana Gabaldon. La nuova stagione sarà composta da 18 episodi e nel cast torneranno Sam Heughan, Caitriona Balfe, Sophie Skelton e Richard Rankin. L’arrivo dei nuovi episodi potrebbe slittare a fine 2023.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

POTREBBE INTERESSARTI

https://www.bingynews.com/2022/06/17/outlander-7-sam-heughan-conosce-come-finira-la-serie/

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *