Gli attori Izzy Meikle-Small e Joey Phillips saranno parte del cast della Settima Stagione di Outlander. Le riprese si concluderanno a inizio 2023
Ancora novità dal set scozzese di ‘Outlander’. La serie tv Starz da il benvenuto agli attori Izzy Meikle-Small (Never Let Me Go) e Joey Phillips (Billy Elliot) che nella Settima Stagione interpreteranno rispettivamente Rachel Hunter e il Dottor Denzell Hunter, ovvero una coppia di fratelli. Nella saga letteraria i personaggi sono dei Quaccheri la cui vita tranquilla verrà sconvolta dall’arrivo alla fattoria del Giovane Ian (John Bell) insieme a William, il figlio di Jamie.
Outlander 7: Izzy Meikle-Small e Joey Phillips nel cast
Il produttore esecutivo e showrunner di ‘Outlander’, Matthew B. Roberts, ha commentato l’arrivo dei nuovi attori nella serie tv a Deadline.com:
“Siamo elettrizzati di dare il benvenuto a Izzy e Joey nella nostra famiglia e non vediamo l’ora di mostrare ai fan come questi due magnifici attori porteranno alla vita Rachel e Denzell.”
Nei libri, William Ransom arriva nella proprietà malato e con delle ferite. Il Dottor Denzell Hunter ha studiato medicina a Boston e Londra. Come fermo sostenitore della libertà si prepara ad unirsi all’esercito Rivoluzionario come chirurgo. Mentre sua sorella minore è modesta ma mostra dei lampi di uno spirito focoso che attrae l’ammirazione sia di William che del Giovane Ian.
‘Outlander 7’ sarà tratta dal romanzo An Echo in the Bone, scritto da Diana Gabaldon. La nuova stagione sarà composta da 18 episodi e nel cast torneranno Sam Heughan, Caitriona Balfe, Sophie Skelton e Richard Rankin. L’arrivo dei nuovi episodi potrebbe slittare a fine 2023.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.
POTREBBE INTERESSARTI
https://www.bingynews.com/2022/06/17/outlander-7-sam-heughan-conosce-come-finira-la-serie/