Disney+: Le novità del mese di Luglio 2022

Film che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Disney+ dal primo Luglio 2022

1 Luglio

THE PRINCESS 

Quando una bella e tenace principessa rifiuta di sposare il crudele sociopatico a cui è  stata promessa in sposa, viene rapita e rinchiusa in una remota torre del castello del  padre. Con il corteggiatore respinto e intenzionato a vendicarsi usurpando il trono, la  principessa è chiamata a proteggere la sua famiglia e salvare il regno. 

13 Luglio

BOB’S BURGERS – IL FILM  

Bob’s Burgers – Il Film è un’avventura d’animazione comedy basata sull’omonima  serie pluripremiata agli Emmy®. Dopo che una conduttura dell’acqua rotta crea una  voragine di fronte a Bob’s Burgers bloccandone l’ingresso, Bob e Linda faticano per  tenere a galla l’attività. Nel mentre i ragazzi cercano di risolvere un mistero che potrebbe  salvare il ristorante. 

15 Luglio

ZOMBIES 3

 ZOMBIES 3 vede protagonisti Milo Manheim nei panni dello zombie Zed e Meg Donnelly in  quelli della cheerleader Addison, che iniziano l’ultimo anno alla Seabrook High, nella città che  è diventata un rifugio sicuro per mostri e umani. Zed è in attesa di una borsa di studio sportiva  che lo renderà il primo zombie a frequentare il college, mentre Addison si sta preparando per  il primo national cheer-off di Seabrook. All’improvviso, però, degli extraterrestri arriveranno  a Seabrook, provocando tutt’altro che una competizione amichevole. Il film è interpretato  anche da Chandler Kinney nel ruolo di Willa, Ariel Martin in quello di Wynter, Pearce Joza  nei panni di Wyatt, Carla Jeffery in quelli di Bree; Trevor Tordjman interpreta Bucky, Kylee  Russell è Eliza, Terry Hu veste i panni di A-spen, Matt Cornett è A-lan, Kyra Tantao è A-li,  James Godfrey interpreta Bonzo e Kingston Foster è Zoey.

22 Luglio

The Sinfluencer of Soho

Come Anna Sorokin, conosciuta come la “truffatrice di Soho“, ha affascinato il mondo e truffato i più alti circoli sociali facendogli credere di essere una ereditiera miliardaria tedesca.

Disney+: Le novità del mese di Luglio 2022
Disney+: Le novità del mese di Luglio 2022

29 Luglio

NOT OKAY 

Not Okay segue Danni Sanders (Zoey Deutch), un’aspirante scrittrice senza obiettivi,  senza amici, senza prospettive sentimentali e, cosa peggiore, senza follower, che finge  un viaggio a Parigi a misura di Instagram nella speranza di aumentare la sua popolarità  sui social media. Quando un terrificante incidente colpisce la Città delle Luci, Danni cade  involontariamente in una bugia più grande di quanto avesse mai immaginato. Torna da  eroina, stringe un’improbabile amicizia con Rowan (Mia Isaac), sopravvissuta a una  sparatoria in una scuola e impegnata a cambiare la società, e conquista l’uomo dei suoi  sogni, Colin (Dylan O’Brien). Come influencer e attivista, Danni ha finalmente la vita e  il pubblico che ha sempre desiderato. Ma è solo questione di tempo prima che questo  quadro idilliaco si incrini e Danni scopra a sue spese che Internet ama le stroncature. 

E Voi che ne pensate di queste novità di Disney+?

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticatevi di passare dalla pagina Facebook  Disney Castle ⁰o⁰ e seguire i gruppi dedicati Disney + Italia e Utenti Disney+ Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *