Django: Trailer della serie Sky Original in arrivo il 17 Febbraio

Arriva il 17 Febbraio su Sky e in streaming su NOW la serie ‘Django’ di cui si rilascia il trailer. Nel cast Matthias Schoenaerts, Nicholas Pinnock e Noomi Rapace

Una delle serie Sky Original più attese farà il suo debutto il prossimo 17 Febbraio in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. ‘Django’ sarà composta da 10 episodi girati completamente in inglese e che rileggeranno in chiave moderna  l’omonimo film western diretto da Sergio Corbucci. La serie co-prodotta da Sky e CANAL+ vede come protagonista l’attore Matthias Schoenaerts (Amsterdam, Un sapore di ruggine e ossa) nel ruolo dell’iconico personaggio Django.

Django: Trailer e sinossi

‘Django’ è la storia di un uomo che, partito in cerca di vendetta, finirà per lottare per qualcosa di più grande. Texas, fine 1800. Django raggiunge una città riemersa sul fondo di un cratere: è New Babylon. Cerca gli uomini che hanno ucciso la sua famiglia, ma scopre che sua figlia Sarah è riuscita a sopravvivere e si trova sul posto. La ragazza ha ormai vent’anni e presto sposerà John Ellis, fondatore di New Babylon. Sarah non vuole Django tra i piedi.

Ma il protagonista non è uomo che si arrende e non lascerà nulla d’intentato pur di avere un’altra possibilità con sua figlia. In ogni caso i tre, Django, Sarah e John sono avviluppati in un groviglio di sinistri segreti destinati a venire in superficie.

Il cast

Django serie sky

Nel cast della serie Sky ci saranno l’attore Nicholas Pinnock nel ruolo di John Ellis, Lisa Vicari, interprete di Sarah, la figlia di Django, e Noomi Rapace nei panni della potente e spietata nemica di Ellis, Elizabeth Thurmann. Oltre agli attori Jyuddah JaymesBenny O. Arthur e Eric Kole nel ruolo dei figli di John Ellis e Tom Austen in quello del cowboy Eljiah Turner. La regista e direttrice artistica Francesca Comencini (Gomorra – La Serie) ha diretto i primi quattro episodi mentre David Evans (Downton Abbey) e Enrico Maria Artale (Romulus) hanno diretto i restanti sei.

Django’  è una coproduzione italo-francese creata e scritta da Leonardo Fasoli (Gomorra – La Serie, ZeroZeroZero) e Maddalena Ravagli (Gomorra – La Serie), entrambi anche co-autori del soggetto di serie insieme a Francesco Cenni e Michele Pellegrini. Completa il team di scrittura Max Hurwitz (ZeroZeroZero, Manhunt), che firma due sceneggiature. La distribuzione internazionale è di STUDIOCANAL.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. Iscriviti al Gruppo Facebook SKY e NOW | Film e serie tv

Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Read Previous

Una gran voglia di vivere: Il film con Fabio Volo e Vittoria Puccini, dal 5 febbraio su Prime Video

Read Next

Jeremy Renner: Buone notizie! L’attore torna a casa

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.